'socializzazione' dei libri: BC e anobii
Moderatore: lilacwhisper
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
'socializzazione' dei libri: BC e anobii
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
ehi!!! è un sito aretino
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria)
visita il mio blog, grazie
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria)
visita il mio blog, grazie
Re: 'socializzazione' dei libri: BC e anobii
Scusate se risveglio un thread vecchio ma, a proposito di BC e aNobii, come mai non vedo nessuno di voi nel gruppo che ci rappresenta (almeno credo)? Oppure, QUESTO gruppo, non ha nulla a che vedere con BC-italy.com?
RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)
Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.
Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Eh, se leggi bene... c'è scritto Bookcrossing-Italia, e non ItalyWiccio ha scritto:non ha nulla a che vedere con BC-italy.com?
Personalmente sono iscritta a questo: http://www.anobii.com/groups/01c8e19556d5ed51b1/
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
Sì, sono iscritto anche al gruppo di Liber ma, se non sbaglio, è internazionale. Quel "Bookcrossing-italia" pensavo/speravo fosse il gruppo ufficiale per i corsari italiani di questa community!
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
anch'io sono iscritta allo stesso gruppo di lizzy e sinceramente non sapevo neppure che lo zombie di bc-italia vagasse anche su anobii...
- MartinaViola
- Olandese Volante
anch'io sono iscritta al gruppo segnalato da lizzy.
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!
Il tuo intervento mi ha portato a Googlare e, nella mia ignoranza, ho scoperto che bc-italia è il nome di una community (oramai morta) simile alla nostra. Ora mi spiego l'arcano delle non-presenze e della non-vitalità!tilly77 ha scritto:non sapevo neppure che lo zombie di bc-italia vagasse anche su anobii...
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
il gruppo di liber è internazionale nel senso che qualunque bookcrosser può aderire (come può venire su questo forum) ma in pratica siam sempre noi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)