Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Per canali alternativi una persona molto più legata all'establishment e ai nobel barbosi e parrucconi (Theut) dice di votare per un certo Adonis, al secolo Ali Ahmad Said Asbar.
Avanti il prossimo!
Ovviamente sto approfittando biecamente del fatto che la persona citata lì sopra non riesca ad accedere al forum per punire queste mie affermazioni...
Nel frattempo mi dicono che è tradizione scommettere un libro per ogni pronostico, chi azzecca il nobel si porta a casa tutti i libri. Non siate timidi.
(sempre per fare qualcosa di meno polveroso io vi posso offrire una birra )
scommetto sui miei adorati Ian McEwan e Abraham Yehoshua, quindi punto due libri, se non ricordo male, nel caso non vincesse nessuno tutti i libri verranno liberati!
Ultima modifica di Therese il mer ott 05, 2011 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
agnul ha scritto:La mia ghostwriter Theut ci tiene a esprimere un secondo voto di protesta perché se lo merita per Philip Roth
che finora non ha vinto solo perché non è sudamericano-e-sfigato, ndAgnul
sorry, ma Gahan se l'è aggiudicato per prima
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Nessun vincitore, quindi ognuno libererà un libro per ogni nome di autore su cui si è scommesso
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
''nei mesi oscuri la mia vita scintillava
solo quando ti amavo
come la lucciola si accende e si spegne
dai bagliori si può seguire il suo cammino
nel buio della notte tra gli ulivi.
Nei mesi oscuri l'anima stava rannicchiata e senza vita
ma il corpo veniva dritto verso di te...''
leggendo adesso qualcosa in rete non mi fa impazzire
sarà che avrei preferito gran letteratura
ma mi sembra troppo delicato per un mondo che scoppia e rotola di continuo
OT
Premio Nobel per la letteratura assegnato ai Transformer. Per l'occasione Commander e Megatron faranno pace. Stizziti, Voltron e Daltanius organizzano un sit-in di protesta.
Scusate
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
etnagigante ha scritto:OT
Premio Nobel per la letteratura assegnato ai Transformer. Per l'occasione Commander e Megatron faranno pace. Stizziti, Voltron e Daltanius organizzano un sit-in di protesta.