non solo è l'unico libro in the wild che ho trovato (e, grazie a lui, ho scoperto il sito del bookcrossing ), ma dopo un anno lo davo già per disperso e invece...
Beato lui, e complimenti a tutti quelli che non l'hanno imprigionato...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Complimenti!
Anche per me quello è un libro speciale, perché è il primo che ho liberato... anche se ha avuto una fine un pò misera... ma chissà magari tra un pò rispunta anche il mio! eheh
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
Nulla si crea e nulla si distrugge... Il libro esiste, rimbalza, si ferma per un secolo, sembra dissolto nel nulla...ma poi riparte!
Lunga vita a chi libera in the wild.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)