un gruppo autoprodotto su Mtv :Numero 6

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

un gruppo autoprodotto su Mtv :Numero 6

Messaggio da mattopaz »

Probabilmente a molti non interessa, ma questa settimana è accaduto un miracolo. Un gruppo che si autoproduce sta passando su mtv: i Numero 6. Non solo: questo gruppo è in testa alla classifica di una trasmissione, certamente una trasmissione del cavolo per ragazzini stupidi (sto parlando di trl), ma è pur sempre qualcosa. Forse possiamo dare la possibilità a qualcuno che vuol dire cose nuove. Se volete dare una mano a questo gruppo mandate un sms scrivendo solo 10 al tel 3202020001.
So che può sembrare pubblicità becera, ma mi sembra che valga la pena di aiutare chi vuole comunicare qualcosa di valido.
Per ascoltarli e capire chi sono:
www.numero6.com
Gazie mille
Matteo
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Fammi capire, un gruppo autoprodotto su TRL :eyes: :eyes: :eyes: ???
O e' un miracolo, o c'e' qualcosa sotto...
Complimenti ai Numero 6 vado a visitare il sito ;) !!!

Aggiornamento: li ho sentiti e sinceramente non mi sono piaciuti per niente... pero' mi sa che possono fare colpo su quel tipo di pubblico... in bocca al lupo !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

:yell!: SONO STATI INVITATI IN TRASMISSIONE(TRAMISSIONE DEL CAVOLO, MA NON IMPORTA) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Rispondi