Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao a tutti !
Ho incontrato Giorgio e si pensava di organizzare il MU di settembre al Caffè delle donne all'interno della Festa dell'Unità.
Giorgio conosce chi ha organizzato lo stand (che si occupa anche di azioni di beneficenza) e sarebbero disponibili ad ospitarci ocon una grande tavolata e ad unirsi a noi per spargere "il verbo" del bookcrossing...
Si tratterebbe di aperivo ma volendo si puo' anche trasformare il tutto in qualcosa di piu' mangereccio vista la disponibilità di tutti gli stand per tutti i gusti e palati presenti
Io sicuramente c'è (anche perché mi sa che fino al 19 settembre ci sarò un giorno sì e uno no alla Festa dell'Unità... ci sono cose troooppo interessanti!).
OT A proposito, ma l'avete vista la mega-libreria che hanno allestito nel Palasport? Da perderci la giornata... Fine OT
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Io ci sarò... il computer non funziona al massimo..ma vedo cosa posso fare.. ^__^ A che ora? Facciamo dalle 18?
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Allora per tutti l'appuntamento è per martedì 14 alle ore 19 alla Festa Nazionale dell'Unità presso il Caffè delle Donne. Ci saranno molti libri. Spero molti bookcrossing. Farò una locandina da appendere negli spazi dentro la festa. Chissà che non aumentiamo? Intanto devo dire che siamo un gruppo favoloso. A presto
per ora siamo: bobogi gjko campalla giorgio lucano mattopaz chrx be_francy pelouche maxcip
Ultima modifica di Gjko il dom set 12, 2004 9:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Gjko
Ok, martedi' 14 ci sono anch'io, confermato tutto? 19.00 Caffe' delle Donne (quello in fondo alla festa dell'Unita' per chi non e' ancora andato a farci un giro)
ciao a tutti!
Sono un nuovo utente e ho letto per caso di questo incontro... mi piacerebbe molto partecipare per conoscere gli altri book-corsari genovesi!
Se vi fa piacere consideratemi già lì!
A presto
Bella serata, come sempre. Nonostante la pioggia. Ma come dice giustamente Maxcip non siamo idrosolubili, quindi più di tanto non ne abbiamo risentito.
Sono stata contentissima di rivedere alcuni personaggi, e di conoscerne altri: una splendida compagnia, guastata solo un filo dalla presenza inquietante di Intini al Caffè (che tra parentesi è gestito da signore davvero simpatiche).
Grazie a tutti, anche ai compagni di spaghettata del dopo MU!
P.S.: Giorgio, ma dove siete finiti?
Che bello tornare dall'irlanda e trovare un sole che spacca le pietre. Come mai parlate di pioggia? io ieri sera non ne potevo più di tutto quel sole. C'era il sole addiritura alle 10 di sera . Gli occhiali da sole erano obbligatori. Ma voi proprio non sapete cosa è la pioggia. Comunque a parte il sole, i comunisti che erano alla festa dell'unità ed il fantasma di tangentopoli che ha aleggiato sul finale del nostro incontro(leggi sopra) è andato tutto benissimo. Grazie a Giorgio che ci ha portati a mangiare (pagando tra l'altro il vinello) e ha salvato la serata riportandola a livelli eccelsi. Grazie a tutti nuovi e vecchi per la bella serata.
Ciao
Matteo