"Al Pelo piacerebbe che il libro facesse questo tour"

Ah, vorrei far notare la finezza del libro che torna a casa facendosi la Via Emilia
Il MUNZ è terminato e ha fatto strage di cuori!
Io non sono ancora uscito dalla forte crisi postmunz che mi ha colpito... mi riguardo le foto, riguardo il video e sto male..
mi manca il mio amato file excel e la gente che mi nandava le conferme di versamento a casa... e soprattutto le 80 mail al giorno con domande assolutamente inconcepibili da mente umane sane.
Questo ring nasce dalla mia passione viscerale per il poeta romagnolo Michele Fabbri (guardate la maglietta) meglio conosciuro come MIFA (guardate la sua bookshelf ATTENTAMENTE).
Famoso per liberare a ogni MU 928947294827423 copie del suo Apocalisse 23, con la peculiarità che TUTTE le copie liberate hanno lo stesso BCID.
Pelodia al MUNZ era così impegnato che i libri non li ha quasi visti... mi sono trovato in mano Apocalisse23 a fine MUNZ... visto che la sera sono andato a vedere gli Elio e le Storie Tese ho deciso di pernderlo con me e farlo autografare a loro dedicando gli autografi ai ragazzi del bookcrossing

Quindi... facciamo sto ring... non tanto per le poesie, ma per regalarci un sorriso pensando al MUNZ, per leggere le firme degli eelst e per lasciare un'impressione sul BC e sul munz scritta nelle pagine di questo libro

Interpretate le poesie come i quadratini neri dei cruciverba e scrivete quello che volete negli spazi bianchi!
Ora... questo ring è aperto SOLO ai partecipanti al munz e ai refeernti regionali
Iscrivetevi numerosi e scrivete all'interno del libro quello che volete

intanto vi lascio un'anticipazione di una poesia
saluti da un Pelodia in piena crisi postmunz al suo primo ringEterno femminino
E` rivoltante l'acido schifoso
di un bacio in bocca. Devastante
l'aroma sulla pelle della femmina:
il mio cervello è ormai poltiglia informe.