Con un po' di ritardo... ma la nostra volevamo dirla anche noi.
E' stata una serata veramente fantastica... che mi ha riportata indietro di un sacco (un sacco un sacco un sacco) di anni, e mi ha rammentato quanto puo' essere intragante-stimolante-eccitante mettersi in gioco con persone nuove in luoghi sconosciuti. Una vera favola!
Tanti nomi da ricordare... visi da collegare ai nik name... e poi la scoperta di passioni in comune, la copertina del primo evangelisti (chi avrebbe mai pensato che avremmo potuto sfiorare il sacro totem?), libri libroni e libricini sparpagliati per la stanza, la birra che scorre leggera e le sigarette fumate di nascosto un po' per celia e un po' per non morire.
Io lo immaginavo che sareste stati simpatici. Ma non pensavo - giuro - non pensavo che si sarebbe stabilita subito una tale empatia. Perche', e questo JamesBond ve lo puo' confermare, la vecchia bond e' una timida un po' orsa che per paura di dire sciocchezze a volte passa serate intere senza aprire bocca.
Lo avreste sospettato? Di sciocchezze ne ho sparate a raffica e MAI che abbia avuto il timore che qualcuno potesse mal giudicarmi per questo.
Se non e' sentirsi a proprio agio questo... non so immaginare cosa possa esserlo.
Ci e' dispiaciuto tanto non essere della partita domenica. Soprattutto considerando che siamo andati alla fiera del restauro, a ferrara, che non e' stata proprio questa esperienza indimenticabile. Anche se adesso potrei dare lezione su come si restaurano e rinforzano le travi in legno sbocconcellate dai tarli. [quando avro' il mio casale a Spello, sapro' come intervenire]
Un saluto speciale a tutti quelli che ho conosciuto. E uno altrettanto speciale a quelli che ancora non ho potuto conoscere. Ci saranno altre occasioni, nevvero? E per l'occasione Tierraylibertad sara' guarito e potremo deliziarvi insieme con pruriginosi pettegolezzi sul magico mondo di fidonet.
Alla prossima, corsari!!!!!
BondJamesBond (ma in questo momento soprattutto un'emozionata, nostalgica Bond)