Pensierini della sera (ovvero deliri post meetup)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

keoma ha scritto: :cry:
solo perché non so "seguire i viali"?
e i sensi vietati li ho imboccati seguendo le tue istruzioni...
uffa!
se io dico che guidi "come una folle"... beh, per me e' un complimento (dovresti vedermi sulle stradine di campagna intorno al paesino di 1000 abitanti dove abito... vrooooommmmmm ;) !!! ) ;) !!
Per il resto le mie indicazioni lasciavano a desiderare, ma direi che la tua "attitudine" ad un certo tipo di guida e' evidente :wink: !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
gwineth
Spugna
Contatta:

Messaggio da gwineth »

Xenia ha scritto:
keoma ha scritto:
Tanelorn ha scritto: persino sui viali, che sono peggio del circuito di le Mans (lì infatti non mettono le frecce

frecce? :?

ma.... non le usano solo gli indiani? :roll:
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Tanelorn ha scritto: se io dico che guidi "come una folle"... beh, per me e' un complimento (dovresti vedermi sulle stradine di campagna intorno al paesino di 1000 abitanti dove abito... vrooooommmmmm ;) !!! ) ;) !!
Per il resto le mie indicazioni lasciavano a desiderare, ma direi che la tua "attitudine" ad un certo tipo di guida e' evidente :wink: !!!
scusato! l'avevo preso al contrario... pure questo!!! :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

keoma ha scritto:
ormai conosciamo il tuo talento a prendere i "controsensi" :lol: :lol:
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
kassandra
Pirata

Messaggio da kassandra »

Pa ha scritto:
keoma ha scritto:
ormai conosciamo il tuo talento a prendere i "controsensi" :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

kassandra ha scritto: ...chi non c'era si mangi le unghie eheheh :twisted:
mi sento chiamato in causa...che fai infierisci?

ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
BondJamesBond
Corsaro

Messaggio da BondJamesBond »

Con un po' di ritardo... ma la nostra volevamo dirla anche noi. :)

E' stata una serata veramente fantastica... che mi ha riportata indietro di un sacco (un sacco un sacco un sacco) di anni, e mi ha rammentato quanto puo' essere intragante-stimolante-eccitante mettersi in gioco con persone nuove in luoghi sconosciuti. Una vera favola!

Tanti nomi da ricordare... visi da collegare ai nik name... e poi la scoperta di passioni in comune, la copertina del primo evangelisti (chi avrebbe mai pensato che avremmo potuto sfiorare il sacro totem?), libri libroni e libricini sparpagliati per la stanza, la birra che scorre leggera e le sigarette fumate di nascosto un po' per celia e un po' per non morire. :)

Io lo immaginavo che sareste stati simpatici. Ma non pensavo - giuro - non pensavo che si sarebbe stabilita subito una tale empatia. Perche', e questo JamesBond ve lo puo' confermare, la vecchia bond e' una timida un po' orsa che per paura di dire sciocchezze a volte passa serate intere senza aprire bocca.
Lo avreste sospettato? Di sciocchezze ne ho sparate a raffica e MAI che abbia avuto il timore che qualcuno potesse mal giudicarmi per questo.

Se non e' sentirsi a proprio agio questo... non so immaginare cosa possa esserlo. :D

Ci e' dispiaciuto tanto non essere della partita domenica. Soprattutto considerando che siamo andati alla fiera del restauro, a ferrara, che non e' stata proprio questa esperienza indimenticabile. Anche se adesso potrei dare lezione su come si restaurano e rinforzano le travi in legno sbocconcellate dai tarli. [quando avro' il mio casale a Spello, sapro' come intervenire] :wink:

Un saluto speciale a tutti quelli che ho conosciuto. E uno altrettanto speciale a quelli che ancora non ho potuto conoscere. Ci saranno altre occasioni, nevvero? E per l'occasione Tierraylibertad sara' guarito e potremo deliziarvi insieme con pruriginosi pettegolezzi sul magico mondo di fidonet.

Alla prossima, corsari!!!!!

BondJamesBond (ma in questo momento soprattutto un'emozionata, nostalgica Bond)
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

io non sono riuscito a trovare le parole per dirvi cio' che stato per me il meet up (forse anche perchè l'assenza del precedente ha lasciato qualche scoria9 per tutto il giorno ho letto i vostri pensieri tar qua tra la novella ML e tute le parolele condivise avrei potuto scriverle io
Tornando a casa in bici mentre beccavo la pioggia mi sono sopreso a ripensar a quei momenti con sorriso ebete che non si pou' descrivere ma non ruscivo a metter in parole scrivibili nulla

Mi è piaciuto tanto l'untimo post di francesca me lo sono letto tutto estasiiato parola per parrolo fino a.......cazzarola fino alla firma come sempre mi fa scompisciare dalle risate grandi LSD

Pa (mellifluo)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Pa, dagli errori di ortografia si direbbe che lo hai preso l' LSD ;) !! Cmq il post di Bond e' davvero bello, si "sente che e' sentito" ;) !!
Che dire ... MEEEEEETUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;) !!
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

[magari leggendo lora in cui ho postato aggiungendone una perchè il forum nn ha ora legale capisci il perchè .... :-D
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

[magari leggendo lora in cui ho postato aggiungendone una perchè il forum nn ha ora legale capisci il perchè .... :-D
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Non c'è dubbio s'è preso l'LSD!!!!!!

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:Non c'è dubbio s'è preso l'LSD!!!!!!
Siamo d'accordosu qualcosa :shock: ... che dici, e' una cosa pericolosa :roll: ???
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

mi sono ripresa in "reception" tesssoro :twisted:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:mi sono ripresa in "reception" tesssoro :twisted:
Ero sicuro che qualcuno avrebbe scritto "come mai quella felpa bianca???" ;) !!
Churra
Re del Mare
Contatta:

Chi l'ha visto?

Messaggio da Churra »

Che fine ha fatto "Il manuale del guerriero della luce" che Pa ha gentilmente liberato in mia vece durante il meetup di Bologna? Chi l'ha preso? e perché non lo registra?
:evil:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Tanelorn »

Churra ha scritto:Che fine ha fatto "Il manuale del guerriero della luce" che Pa ha gentilmente liberato in mia vece durante il meetup di Bologna? Chi l'ha preso? e perché non lo registra?
:evil:
Credo lo abbia preso Dende79...
Ciao,
Churra
Re del Mare
Contatta:

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Churra »

Tanelorn ha scritto:Credo lo abbia preso Dende79...
Dende79...Immagine

Chi è che dovrebbe ospitarti a Roma per il meetup nazionale? :P
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Lo dovrei ospitare io... Perchè?
Và punito.. :shock:

:mrgreen:

LuLù
(Tiziano terzani)
Rispondi