Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Io volevo liberarlo semplicemente perchè mi ha semplicemente deluso, ma qualcuno ha semplicemente manifestato la sua voglia di leggerlo e allora ho semplicemnete pensato: Perchè no?!
Non voglio svelarvi niente, ma semplicemnte che qui c'è gente che muore inspiegabilmente...
se siete incuriositi iscrivetevi!
Purtroppo io non ho molto tempo da dedicare, quindi pensavo di inviarlo (anche doman) al primo iscritto poi chi desidera aggiungersi (salvo richieste esplicite manterrei l'ordine di iscrizione) lo faccia pure e quando non ci sarà più nessun iscritto l'ultimo è autorizzato a liberarlo dove come e quando vuole.
Zoe, mi puoi mettere gentilmente per ultimo?
Se non fosse possibile, non ci sono problemi.
Grazie!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Forse non sono riiuscista a spiegarmi... Syrius io pensavo di farlo partire un pò selvaggiamente... senza decidere prima quando chiuderlo ma lasciarlo cosi al caso, senza metter un ultimo posto prestabilito... quando uno lo finisce guarda se qualcuno si è aggiunto e se si lo spedisce altrimenti lo libera... mi piacerebbe che fosse un b-ray in balia del caso, come il caso sarà a determinare il suo viaggio in the wild
Se vuoi adesso sei terzo, altrimenti lasciati al caso e vedi tu quando ti vuoi inserire ...
tutti posti sono modificabili, ma l'ultimo vorrei che non esistesse
Va bene, la tua idea tra l'altro mi piace!
Ok!
Grazie!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
x alexyr: Allora... è dpassato un pò troppo tempo e quindi le mie considerazione sono molto "friabili" adesso. Lo presi con la smania di leggerlo perchè mi aveva troppo incuriosita la trama. All'inizio ne ero entusiata, le sue riflessioni sul suono e sulla società mi incuriosivano... poi dopo metà ho iniziato a trovarlo "insignificante", la concentrazione e la smania non erano più coinvolte, ho trovato la trama che non reggeva più... non saprei dirti con precisione, adesso, ma l'ho finito nella speranza di un finale che me lo facesse di nuovo apprezzare ...invece non è successo anzi l'ho chiuso con amarezza ...
proverò con Fight club...
Ultima modifica di zoe il lun ago 30, 2004 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Sì sì, benissimo! Non ho esigenze particolari riguardo alla posizione in elenco...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
senza decidere prima quando chiuderlo ma lasciarlo cosi al caso, senza metter un ultimo posto prestabilito...
nel CASO ci fosse ancora posto
sarei di portare questo libro per qualche tempo nel mio CASOlare
cosí che che CASOmai non riuscissi ad addormentarmi avrei qualcosa
e se al CASO tu credi
allora non potrai privarmi dell'ocCASiOne di unirmi a questa compagnia
non che io lo diCA SOlo per ricevere posta
ma per poter condividere questa COSA con tutti voi....
A&R
War is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)