Apro ray x "La famiglia Winshaw" di Coe
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Apro ray x "La famiglia Winshaw" di Coe
Apro il ray di questo bel libro...per leggere la trama pigiate qua:
http://www.bookcrossing.com/journal/203 ... e-Jonathan
http://www.bookcrossing.com/journal/203 ... e-Jonathan
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Apro ray x "La famiglia Winshaw" di Coe
Questo ce l'ho già.
Comunque consiglio a tutti di non perdersi questo magnifico romanzo di Coe.
Afrodita è sempre una garanzia quanto a libri di qualità!

Comunque consiglio a tutti di non perdersi questo magnifico romanzo di Coe.

Afrodita è sempre una garanzia quanto a libri di qualità!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
che io per una volta riesca ad essere la prima in un ring???
comunque.... IO c'è

comunque.... IO c'è

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- alexyr
- Re del Mare
io io io
grazie!!!!!!!
grazie!!!!!!!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
io il libro ce l'ho già, e l'ho già letto (bello!)
però mi piacerebbe partecipare "virtualmente"
afrodita, se mi metti in lista, arrivato il mio turno invio i miei commenti a chi mi segue in lista e li faccio inserire da lui/lei, in modo da lasciare anch'io un segno su questo ring
(che edizione è il libro? io ho l'economica feltrinelli)
si può fare?
però mi piacerebbe partecipare "virtualmente"
afrodita, se mi metti in lista, arrivato il mio turno invio i miei commenti a chi mi segue in lista e li faccio inserire da lui/lei, in modo da lasciare anch'io un segno su questo ring
(che edizione è il libro? io ho l'economica feltrinelli)
si può fare?

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche me partecipa...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
qualcuno ha notizie di questo ring? e di ispra?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Il ring è andato perso? Perchè me ne sono accorta solo adesso e mi dispiacerebbe un sacco non poter partecipare!
Avevo letto da qualche parte che c'era qualcuno che si preoccupava di recuperare i ring scomparsi, prendo esempio e contatto Ispra se nessuno lo ha ancora fatto. 
EDIT: 12/03/09
Ho cercato di contattare Ispra tramite messaggi privati e mail. Il messaggio privato inviatole dal forum risulta ancora essere tra i messaggi in uscita, così ne ho mandato uno tramite bc com e ho mandato anche una mail. Non ha risposto, ma a questo punto non credo nemmeno che li abbia letti. Probabilmente ha cambiato indirizzo mail.

EDIT: 12/03/09
Ho cercato di contattare Ispra tramite messaggi privati e mail. Il messaggio privato inviatole dal forum risulta ancora essere tra i messaggi in uscita, così ne ho mandato uno tramite bc com e ho mandato anche una mail. Non ha risposto, ma a questo punto non credo nemmeno che li abbia letti. Probabilmente ha cambiato indirizzo mail.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Io nel frattempo l'ho comprato ma la mia copia giace ancora intonsa... che ne dite se la facciamo partire intanto? Dovesse ancora perdersi lo recupero in biblioteca o da qualche Coe-fila
Datemi solo il tempo di ritrovarla
Carla

Datemi solo il tempo di ritrovarla

Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!