Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao,
ho deciso che è giunta ora che anche Vesnuccia faccia il suo primo
Book Ring.Il libro la maggior parte di voi non lo conosce e spero che
per voi sarà una gradevolissima scoperta.
Aspeto le vostre adesioni.
bacet bacin
non so assolutamente di cosa si tratti, ma amo le sorprese...quindi
3. distico
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
Non vorrei esagerare (sarebbe il mio decimo bookring se non conto male) ma quasi quasi mi ci infiltrerei,in fondo solo grazie al BC leggo un sacco di libri di generi diversi,sennò sarei ben monotona
Allora ok x la posizione 6!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Anch'io vorrei partecipare. Anche se forse ne sto facendo di ring: non riesco più a leggere i miei libri per liberarli! Però questo sono sicura che io non lo comprerei mai, anche se un po' di cultura e storia dell'est Europa mi farebbe bene.
Mi metto in coda, GRAZIE
Non ti puoi distrarre un attimo che vesnuccia ti lancia un ring!
ovviamente ci sono anch'io!!
(per caso e` il libro di cui ci hai parlato una volta in tisaneria?)
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Visto tanto entusiasmo e curiosita sono felice di comunicarvi che il bookring parte lunedi 5 maggio. Abbiate pazienza ma non mi fido delle poste torinesi durante i vari ponti (ho apena scongiurato i faraoni!).
bacin bacet
ps. continuero ad aggiornare la lista dei partecipanti
Vesnuccia bella,
che bello essere riuscito a spuntare il numeretto diciannove! Almeno così mi sembra di avere capito dalla lista in cima.
Buona settimana a tutti!
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Lavale ha scritto:Ciao Vesna e ciao tutti!
Io sarei molto interessata, peró mi viene in mente che forse Marcello mi aveva già detto che me lo avrebbe prestato lui.
Confermo la mia disponibilita' a prestartelo (io non l'ho ancora letto)! Se vieni al meet-up te lo porto
Ma quanto durera' questo bookring? Io credo ci metterei un paio di mesi a leggerlo, "Il ponte sulla Drina" !!
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Marcello Basie ha scritto:Ma quanto durera' questo bookring? Io credo ci metterei un paio di mesi a leggerlo, "Il ponte sulla Drina" !!
...allora meno male che sono il numero 6
Non ho idea di che libro sia,se sia pesante o meno,ma è questo il bello del BC,altrimenti uno resta inchiodato sugli stessi generi!
Ciao!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ciao,
ho letto Il ponte sulla Drina molti anni fa e ne sono rimasta affascinata e sconvolta, tanto da andare a vedere sia la Drina sia il ponte per ritrovare luoghi e atmosfere (poco rassicuranti per la maggior parte). Il libro è scomparso dalla mia vita da tempo e lo rileggerei volentieri. Posso entrare nella lista? Non importa se prima di arrivare a me passeranno anni. Ciao da Lisa.
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Perdonate la mia estrema ignoranza in fatto di bookring...vedo che ci sono diversi milanesi che vorrebbero leggerlo...io posso mettere a vostra disposizione anche la mia copia; se e' una cosa che vi va fatemi sapere anche quello che devo fare
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)