Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io Simon ce l'avevo a casa. E' il gioco di memoria musicale più irritante di tutti i tempi. Ve lo ricordate?
Per ora, con quattro ore di sonno, non riesco ad andare oltre le 8 battute.
Ok. Ho giocato a Chasm. Ho vinto, però ora vorrei strangolare quell'anatra idiota con la salopette. La voglio mettere in padella. O alla piastra. Insomma la voglio morta e abbrustolita dentro un panino.
Ma com?è che nonostante abbia il senso materno di un millepiedi zoppo mi faccio sempre infinocchiare da questi giochini?
Per voi, mamme e papà mancati, tamaboy..
ma poveri millepiedi zoppi! non possono avere istinti materni pure loro?
(forse è meglio che mi ripassi la biologia... ho vaghi ricordi su una peculiare maniera di riproduzione dei lombrichi che mi smentirebbe... )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Settimana scorsa causa morte tamagochi mi sono sorbita due ore di pianti della bambina e ti giuro che i pianti veri sono peggio di quelli virtuali!!
Poi un mitico mi ha aperto un nuovo mondo: c'è iol tasto RESET!!!
Per tutte le resurrezioni
Ho appena scoperto che dietro l'apparentemente innocuo tamaboy c'è un serio serissimo progetto di ricerca (geniale la citazione sulla home page...) e un artista italiano contemporaneo...
hai capito..
Volete creare uno stato tutto vostro? Lo potete fare qui!
Una volta iscritti potete iscrivervi alla regione del bookcrossing. Ci vuole una password, per averla semplicemente scrivetemi (o a qualcun altro iscritto alla regione del bookcrossing) un telegramma. Una volta nella vita ho voluto fare la regina.
non ho capito tanto eh... però appena capisco come si fa ti mando un telegramma
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Perché ho poche prigioni. Che vuoi farci, sono una regina troppo magnanima.
Dunque, spieghiamoci meglio:
Vai su CREATE A NATION per creare la tua nazione, poi vai sull mio profilo per lasciarmi un messaggio (Want to wire a telegram to unicornis?) e alla fine vai sul link del bookcrossing che ho dato prima e ti iscrivi con la password che ti darò in risposta al tuo messaggio.
E secondo voi, come potevo chiamare la mia Nazione se non Trocalandia?
Tutti saranno i benvenuti
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)