eheh ho cominciato già a capirlo, tranquillo.. io dovrei farcela per le 20.30, mezzi concedendo, volevo solo sapere se c'è qualcuno di Torino ovest zona c.so Francia per il ritorno, nel caso dovessimo fare troppo tardi e non c'è più un bus o tram che sia. spero non mi picchierete se arrivo solo con un libro..caro ermanno, come imparerai presto a torino siamo (stranamente) un po' senza regole...pertanto tu vieni col tuo carico di meraviglie e poi lì vedremo...
10-11 MEET UP TORINESE
Moderatore: lupurk
- ermanno claypool
- Spugna
- Contatta:
Lasciva est nobis pagina, vita proba
- ermanno claypool
- Spugna
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante
le foto saranno on line al piu presto
comunque un altro benvenuto ai nuovi corsari conosciuti di persona
a presto
ciao ciao
comunque un altro benvenuto ai nuovi corsari conosciuti di persona
a presto
ciao ciao
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
tutto qua? nessuno ci dice niente? 
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
beh,posso dire che abbiamo dovuto,ma con piacere!!!,aspettare la star
fino alle undici e mezza passate...
il resto del racconto agli altri!!
il resto del racconto agli altri!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
- liberliber
- Contatta:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I nuovi corsari...
Ultima modifica di ArtCava il gio nov 11, 2004 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Seguitemi oltre quella porta, e non abbiate timore di mostrarvi per quel che siete...
- ermanno claypool
- Spugna
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante
dunque....ecco cosa è accaduto
Il meet up di Sapphire
Ore 20.00
Invi e Sapphi arrivano al Diwan Cafè. Dopo qualche momento di ambientamento, ordinano un litro di vino e un maxi tagliere, e si dispongono in attesa.
H. 20.30
L'attesa comincia a farsi inquietante...ma arriva Ciucchino!
H. 20.40
Entrano del locale un lui e una lei...ci guardano, li guardiamo...si avvicinano,,,sapphire si alza e dice: ciao sono carlotta, sapphire78 nella ml! Loro sbiancano, nei loro occhi passano immagini di sette sataniche e omicidi di gruppo...Okkei, ci siamo sbagliati tutti, voi non siete bc vero?
(sap sviene)
H. 20.45 circa
Arriva Ermanno, che secondo me alla vista di due dei trocaboysegirls e della tavola imbandita più di cibo che di libri, un po' si perplime...ma poi passa, e ci racconta circa 10 volte (tante quante gliel'abbiamo chiesto, noi con la demenza senile) di dove è e come è arrivato al bc
H.21 circa
arrivano Artcava e Alibia, Futujeju, Kadma e Space...si dia inizio alle danze!
si chiacchera, più che altro ci si conosce. Ermanno racconta la storia ai confini della realtà del suo motorino, e ci sentiamo tutti molto solidali e empatici con lui.
La serata scorre piacevolmente (attendiamo foto).
Siamo in attesa di Carlo, uno scrittore torinese. Si fa un po' attendere e noi, a dirla tutta, siamo un po' emozionati.
Però, quando arriva, è una bella sorpresa anche lui. Cominciamo a parlare di argomenti vari, con serietà e allegria...a me sambrava di essere in un circolo letterario, e mi piaceva molto
Carlo dice che noi siamo la guardia napoleonica dei libri, e ci racconta pezzi della sua esperienza. Siamo tutti molto colpiti.
h.00.30 circa
Il locale deve chiudere, quindi andiamo via. Ultimi saluti, e alla prossima volta
Ecco, io personalmente vorrei esprimere il mio giubilo per la buona riuscita del mu
special thanks to:
Il dolcetto di dogliani
Il motorino di ermanno
Le ginocchia di invi
La firma di futu
Il cellulare di kadma
alibia e artcava per i loro libri, da me presi
federica del diwan
Spero di rivedervi presto!
ps. space ma hornby ce l'hai tu? Dopo lo so sai che dobbiamo fare quel barbatrucco con ermanno eh
Il meet up di Sapphire
Ore 20.00
Invi e Sapphi arrivano al Diwan Cafè. Dopo qualche momento di ambientamento, ordinano un litro di vino e un maxi tagliere, e si dispongono in attesa.
H. 20.30
L'attesa comincia a farsi inquietante...ma arriva Ciucchino!
H. 20.40
Entrano del locale un lui e una lei...ci guardano, li guardiamo...si avvicinano,,,sapphire si alza e dice: ciao sono carlotta, sapphire78 nella ml! Loro sbiancano, nei loro occhi passano immagini di sette sataniche e omicidi di gruppo...Okkei, ci siamo sbagliati tutti, voi non siete bc vero?
(sap sviene)
H. 20.45 circa
Arriva Ermanno, che secondo me alla vista di due dei trocaboysegirls e della tavola imbandita più di cibo che di libri, un po' si perplime...ma poi passa, e ci racconta circa 10 volte (tante quante gliel'abbiamo chiesto, noi con la demenza senile) di dove è e come è arrivato al bc
H.21 circa
arrivano Artcava e Alibia, Futujeju, Kadma e Space...si dia inizio alle danze!
si chiacchera, più che altro ci si conosce. Ermanno racconta la storia ai confini della realtà del suo motorino, e ci sentiamo tutti molto solidali e empatici con lui.
La serata scorre piacevolmente (attendiamo foto).
Siamo in attesa di Carlo, uno scrittore torinese. Si fa un po' attendere e noi, a dirla tutta, siamo un po' emozionati.
Però, quando arriva, è una bella sorpresa anche lui. Cominciamo a parlare di argomenti vari, con serietà e allegria...a me sambrava di essere in un circolo letterario, e mi piaceva molto
Carlo dice che noi siamo la guardia napoleonica dei libri, e ci racconta pezzi della sua esperienza. Siamo tutti molto colpiti.
h.00.30 circa
Il locale deve chiudere, quindi andiamo via. Ultimi saluti, e alla prossima volta
Ecco, io personalmente vorrei esprimere il mio giubilo per la buona riuscita del mu
special thanks to:
Il dolcetto di dogliani
Il motorino di ermanno
Le ginocchia di invi
La firma di futu
Il cellulare di kadma
alibia e artcava per i loro libri, da me presi
federica del diwan
Spero di rivedervi presto!
ps. space ma hornby ce l'hai tu? Dopo lo so sai che dobbiamo fare quel barbatrucco con ermanno eh

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
io sono andata via prima dell'arrivo della star, ma rimarrà indimenticabile la faccia dei due clienti del locale scambiati da me, Sapphire e Invisigot per due bookcorsari: li abbiamo salutati molto calorosamente, li abbiamo invitati a sedersi, a prendere i libri... ma solo quando Sapphire ha detto: "io sono Sapphire78" hanno finalmente capito che c'era un equivoco 
- liberliber
- Contatta:
oddio hanno pensato che glieli voleste vendere????

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante
Certo che si! E benvenut*!
Anzi, comincio ad accennare qui ad un'altra cosa: il 2 dicembre lettura di poesie al diwan cafè, si tratta del fantasticherrimo guido catalano
Anzi, comincio ad accennare qui ad un'altra cosa: il 2 dicembre lettura di poesie al diwan cafè, si tratta del fantasticherrimo guido catalano

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)