Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
visto che la mia recensione ha suscitato qualche curiosità, apro un ring per questo libro, che ho dovuto comprare dopo aver visto il film di salvatores (che, pur peccando di molte ingenuità, mi ha colpita parecchio).
è un film che ho sempre voluto vedere e non è mai capitata l'occasione...
che sia stato il destino a farmi attendere perchè potessi prima leggere il libro?
mi aggiungi please?
La vera seduzione e' sempre psicologica e mai fisica.
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.
avessi letto questo post questo pomeriggio!
affetta da idrofobia dentistica non ho resistito e l'ho comprato!
grazie comunque per la recensione
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
Posso inserirmi? E' da un po' che non mi iscrivo ad un ring, di questo libro ne avevo sentito parlare bene molto tempo fa, e mi è rimasta la voglia di leggerlo.
Grazie,
Lella
Anche a me incuriosiva tanto il film e di conseguenza anche il libro
Il film sono riuscito a vederlo di recente e non mi è dispiaciuto, ora tocca al libro
magenta se c'è ancora un posticino potresti infilarmi
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
non preoccuparti tuni, se lo vuoi te lo passo io che l'ho comprato e siamo più a portata di mano, però poi devi restituirmelo, altrimenti si abbatterà su di te una macumba
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
Grazie dell'offerta dottora
ma essendo ring addicted preferisco aspettare il mio turno buonino buonino
eppoi la minaccia della macumba è troppo forte timeo macumba et ring ferentes
ps. scusa Virgi
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)