Danny Wallace, giovane londinese, produttore free lance di programmi radiofonici per la BBC, ha preso una decisione ed è determinato a seguirla: basta con gli eterni rifiuti, che portano alla monotonia e alla noia, d'ora in avanti dirà di sì a tutto.
Senza eccezioni.
Per sempre. O, almeno, fino alla fine dell'anno...
Perché la felicità arriva solo se permetti alle cose belle di accadere. E la realtà diventa molto più interessante e divertente, se sai cogliere al volo le occasioni.
È questa la conclusione a cui Danny è giunto dopo mesi in cui si è praticamente segregato in casa, depresso perché la fidanzata lo aveva lasciato. Tutto è cambiato una sera tardi, quando uno sconosciuto incontrato sull'autobus lo ha illuminato con poche, semplici parole. Impara a dire "sì", gli ha consigliato. E davanti agli occhi di Danny si è spalancato un universo nuovo che a ogni istante riserva un'eccitante sorpresa.
Ma se dici sì alla vita devi essere preparato ad affrontare le più improbabili e stravaganti eventualità.
Esilarante, arguto, imprevedibile, Yes Man è la cronistoria di uno stralunato eroe del nostro tempo, coerente fino all'autolesionismo. Un fiume inarrestabile di gag, doppi sensi e trovate surreali che si fanno beffe delle manie della vita di oggi.
j.e.
partecipanti:
lisolachenonce (pisa)
sameme (genova)
hipopo (savona)

mickey81 (como)
Yukari (trieste)
cheeky42 (milano marittima)
lenticchia (modena) - contattare su BCcom
claudia1964 (civitanova marche)
SoloIo (caserta-napoli)
masia (faenza)
DaPaper (aprilia)
simo (roma)
fatamorgana67 (roma)
...ritorno a casa (alloctona)