Comprato dopo averne sentito una recensione positiva alla radio: ma secondo me la Bignardi stavolta ha toppato!!
L'ho trovato un pò noioso, eccessivamente prolisso, discontinuo e dopo le prime 100 pagine ho avuto difficoltà a continuare a leggere.. Forse definirsi "formidabile genio" è stato un pò eccessivo!
Però ho visto che qualcuno è interessato a leggerlo: chissà, magari i loro commenti riusciranno a riabilitarlo ai miei occhi!
Il diario è qui
Istruzioni (spudoratamente copiate da un altro ring

1- Per il libro va fatta solo la journal entry (meglio se una in entrata e una in uscita); si prega di non fare release notes;
2- Potete mettere nel libro (o nella busta di spedizione) dei segnalibri o delle cartoline (quelle delle città visitate dal libro sono particolarmente apprezzate);
3- Potete aggiungere commenti, dediche, disegni e quant'altro vi viene in mente, ma ricordate di firmare i vostri interventi con il nick, in modo tale vi si possa riconoscere;
4- ..però mi raccomando: non rendete illeggibile il testo!
EDIT: Il ring si modifica e diventa un Birthday-Ring! L'ultima a leggere il libro sarà piccinella: dovrai aspettare un pò per il tuo regalo, ma spero che il libro sia di tuo gradimento!
Partecipanti:

*