Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Un libro di racconti ambientati nella Terra del Fuoco, lungo lo stretto di Magellano, dove uomini e animali vivono una vita scandita dai ritmi di una natura possente e durissima.
Il paesaggio è parte integrante del racconto, le tempeste di neve sembrano appena fuori dei nostri vetri...
Iscritti:
spacetave
masia
moeren
fatamorgana67 (Roma)
4eccinquanta (Roma)
simo (Roma)
Mickey81 (Como)
sicche (Roma)
Harryapezzi (Altamura)
adamo (san zenone degli ezzelini, treviso) su bc-italia
amboise97 (savona)
etnagigante (Catania)
Chabbba (Taranto)
Pirullina (Palermo)
mar60 (Firenze)
CASA ----> il libro è qui ( 29 agosto 2008 )
Ultima modifica di lisolachenonce il sab feb 28, 2009 2:43 pm, modificato 37 volte in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Vi ho inseriti tutti (Mickey e simo nella posizione che mi avete chiesto)
spacetave con comodo fammi avere il tuo indirizzo e preparo il pacchetto.
Spero che il libro piacerà come è piaciuto a me. Sapevo che Coloane era lo scrittore più amato da Sepulveda per le descrizioni naturalistiche della Terra del Fuoco e dopo aver letto questo libro sono stata piacevolmente confermata nelle mie aspettative.
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
anch'io per favore! nessuna preferenza per il posizionamento (tanto ho visto che è impossibile pianificare l'arrivo dei ring: ti invadono quando gli pare! Mi sta venendo il dubbio che abbiano una forma d'intelligenza propria )
un'intelligenza perversa e dispettosa, direi
ti aggiungo subito
Bhe, visto che stai partecipando al mio ring non posso esimermi dal partecipare al tuo...
sembra che i nostri due libri abbiano in comune diverse cose.
Grazie
Ultima modifica di moeren il mer set 20, 2006 9:19 am, modificato 1 volta in totale.
moeren, ti ho aggiunto/a.
Non so, io di Chatwin ho letto solo "Le vie dei Canti" e mi ha impressionato abbastanza, perciò ho deciso di iscrivermi al tuo ring.
Spacetave ha fatto la je in uscita il 5 ottobre, ma non risulta se è stato spedito davvero il libro a masia o se lei lo ha ricevuto......
Gli interessati possono fare un controllino?
Spacetave ha fatto la je in uscita il 5 ottobre, ma non risulta se è stato spedito davvero il libro a masia o se lei lo ha ricevuto......
Gli interessati possono fare un controllino?
Eccomi qua.
Allora, a me non è arrivato nulla però ho spulciato i pm e ho visto che spacetave mi ha contattata il 5/10 per l'indirizzo che gli ho inviato in giornata.
Non so altro
A questo punto speriamo che non abbia potuto inviarlo subito perché se lo ha fatto visto che sono passate un paio di settimane la vedo malino
Ma manteniamo l'ottimismo!
confido che abbia preparato il pacchetto e che lo abbia fiduciosamente messo in bella mostra per andare all'ufficio postale alla prima occasione....... che non si è ancora presentata....
Tengo le dita incrociate pure io
Ok, lisola, slaccia pure le dita!
spacetave mi ha appena contattata: ha potuto spedire solo oggi. Quindi è tutto ok!
Avverto (qui, nella je, dicendolo a chi passa sotto la mia finestra... insomma, ovunque ) appena mi arriva
eccomi!!
il libro passerà così vicino a casa mia (Roma) che non posso non dargli ospitalità sul mio comodino
Mi sono appena iscritta anche all'altro ring sulla patagonia...
Grazie lisolachenonce!!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze