Festa dell'Unità - Stanca di Guerra, 14 settembre
Moderatori: liberliber, vanya
- tashishi
- Uncino
- Contatta:
Cibo Tashishi c'è !

"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
anch'io!
vale
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Se vogliamo mangiare c'è il ristorante tibetano e africano che fano delle buone cose altrimenti possiamo andare a bere qualcosa. Abitando in zona la festa l'ho già vista quindi posso farvi da guida 
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
vado OT, ma giusto perchè si parla dello Gnocco, segnalo che l'altra sera io e la donzella abbiamo scoperto la favolosa Enoteca di Piazza Vetra, dove si pappa un grande piatto di degustazione di salumi con il suddetto gnocco (nonchè altri piatti succulenti) a prezzi abbastanza bassi. L'ambiente poi è decisamente carino. Consigliato a tutti.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche per me, W il gnocco
(Conf, tu parlavi delle mitiche Cantine della Vetra, vero? Devi andarci a fare il brunch la domenica... è esoso ma vale davvero la pena
)
(Conf, tu parlavi delle mitiche Cantine della Vetra, vero? Devi andarci a fare il brunch la domenica... è esoso ma vale davvero la pena
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
proprio quello. 
Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Conteggio presenze ;)
Allora, tanto così per farci un'idea di quanti siamo (in ordine rigorosamente sparso
.
Mizzy*
Babina*
Zazie*
Parolina*
Keoma*
Alfiere*
Vanya*
lavale*
Eilan86*
Liber*
Fuocoblu*
Stesca
Tashishi*
GaliAnna* 1
Xenia*
16!!! Quelli con l'asterisco dovrebbero essere quelli che mangiano anche qualcosa in loco prima dello spettacolo (ma sicuramente ho sbagliato qualcosa), quelli senza l'asterisco semplicemente noin si sono ancora espressi sul tema
16!!! Quelli con l'asterisco dovrebbero essere quelli che mangiano anche qualcosa in loco prima dello spettacolo (ma sicuramente ho sbagliato qualcosa), quelli senza l'asterisco semplicemente noin si sono ancora espressi sul tema
Ultima modifica di Xenia il mer set 06, 2006 5:22 pm, modificato 3 volte in totale.
perfetto!
dove e quando ci si trova? (mi sa che l'avete già detto e io me lo sono persa!)
ciao
vale
dove e quando ci si trova? (mi sa che l'avete già detto e io me lo sono persa!)
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
veramente io non c'è, mai detto che sarei venuto... 
Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
l'avevo detto che io che avrei cannato
(mi sono lasciata trasportare dal tema gnocco fritto... tolto dalla lista!)
Meeting point per cena: alle 20h all'uscita della fermata della metro Lampugnano?
Meeting point per cena: alle 20h all'uscita della fermata della metro Lampugnano?
Ultima modifica di Xenia il mer set 06, 2006 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.