Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Che interessi a qualcuno un ring di Histoire d'O di Pauline Réage?
Me lo hanno regalaprestato, è già un BCbook
Vorrei fargli fare un giro, per poter dare una soddisfazione alla persona che me lo ha passato...io in effetti l'ho un po' stroncato
Gradirei anche maschietti oltre che femminucce: qualcuno vuole?
Annanda ha scritto:adesso provo a tirare le orecchie a lunablu
...ed hai anche ragione da vendere!!!
Ci ho messo tantissimo perchè onestamente non riuscivo ad andare avanti, l'ho finito ieri avvalendomi però ampiamente del diritto di saltare le pagine (...Pennac docet ) ...temo che anche dalla mia opinione Clovepower non avrà grande soddisfazione...anzi
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
etnagigante.... io in questo caso se fossi in te mi informerei un attimo sull'argomento del libro...
Giusto per non avere brutte sorprese !!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Oggi ero meno pigro e ho capito di che parla il libro di questo ring.
Mettiamola così, col bookcrossing ho letto cose che non pensavo di leggere (nel bene e nel male) quindi questo libro non sarebbe che un'ulteriore conferma.
E poi posso sempre decidere di non finirlo (Diritto n. 3) o di saltare le pagine come Lunablu (Diritto n. 2)
Ok, sono della cordata (visto l'argomento) gioco col doppiosenso
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Ci tengo a precisare che il mio non voleva essere un giudizio sul libro...
Mi premeva solamente che ci fosse la "consapevolezza" della scelta, dato che il tema può infastidire più di altri...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "