Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Appena avrò due minuti scriverò anche il mio commento qui, ma intanto vi invito ad iscrivervi.
[edit: commento e istruzioni per il ring aggiunte! ]
Mi è piaciuto molto: alla fine del giro terrò questa copia e ne acquisterò un'altra per poi liberarla: se commentate e sottolineate mi fa piacere
L'ordine in lista non sarà quello di iscrizione, ma sarà modificato per facilitare eventuali passaggi a mano.
Partecipate numerosi!!
Iscritti:
Banshee
Eidos (iscritto solo su bc.com)
spacetave
tostoini
SpiderJerusalem
Nereia
LaMari (su BC-Italy)
Rosencranz
il-picchio
elfetto la D.D.A. (atrazot su bc.com)
Kirilaki
Tilly77
ritorno a dadaista
Ultima modifica di dadaista il mer nov 15, 2006 12:07 pm, modificato 8 volte in totale.
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Si ok. E' anche meglio.. Meno tempo sta in mano alle poste italiane, meglio è.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
C'è sempre posto? Io mi unirei volentieri. (E adesso faccio spam con le concittadine, posso? Ormai l'ho fatto )
Bene, ho fatto spam e comunque: la Picchia è iscritta d'ufficio, visto il bannerino.
Grassie
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Certo che si può fare spam Nel dubbio vi ho segnate tutte e tre
Allora, per motivi tecnici il ring non partirà prima dell'inizio di novembre (scusami Banshee, spero ne varrà la pena... comunque avvertirò prima di spedire!). Le iscrizioni si chiuderanno entro quella data (sì, lo so che è da definire, non fate i pignoli), perciò: signore e signori, bisogna accorrere ora!
ahah!!!
bello Dada, queste iscrizioni d'ufficio mi piacciono
del resto il bannerino cosa l'ho fatto a fare sennò?
mo' vado a tarmare l'elfetta, vediamo se tra me e la rosen che le diamo il tormento non la si iscrive!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ooooooooohhhhhhhhhhhhh... ma la finite di bussare?
C'è gente che lavora qui!!! (mortacci sua, 'ste due befane non mi danno tregua... pant.. pant...)
Che si dice? Urcaaaaaaaaa... un FANTASTICO ring di Gaiman! Beh! Se la picchia mi regala il bannerino accetto l'iscrizione.
Picchiooooooooooooooooo!
dadaista ha scritto:Vedo elfetto che sei stata fornita di bannerino
ehmm... a dirla tutta, nessuno mi ha dato l'ok ed io mi sono arrangiata (l'ho rubato, ecco). Però è servito... sono iscritta ufficialmente e sono contenta, sì! 'assie
Sì, certo che sei in tempo
Attendo stasera per chiudere definitivamente il ring
Fra parentesi, Mari, posso chiederti se vai ogni tanto a Roma tipo ai meet up così ti inserisco vicino ai romani per un passaggio a mano? Altrimenti non c'è problema ti iscrivo normalmente.