Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Interessa a qualcuno un ring de "il volo della martora" di Mauro Corona?
Se almeno una persona si iscrive entro domani lo faccio partire, altrimenti farò una controlled release
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
il Vajont... la vita in Friuli, sui monti, tanti anni fa...e oggi. Racconti su Persone vere, storie vecchie e nuove che colpiscono per l'umorismo, la tristezza, la bellezza della natura.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Il bambino e' arrivato. Ammazza che figaccione questo Corona (immagino che sia lui stesso medesimo in copertina ). Non vedo l'ora di leggerlo. Grazie Annanda
chiaro che è lui.
ma non l'ho MAI visto col maglione. Porta una canottiera nera (sembra più una t-shirt senza maniche) anche in inverno.
Quella foto deve avere un po' di anni comunque.
eccolo lui
l'uomo che ha avuto il merito di farmi conoscere (di persona prima e come amato autore poi) Erri De Luca
Io A-D-O-R-O Mauro Corona!!!
I suoi libri sono spettacolari, chiudi gli occhi e ti sembra di essere li con lui!!
Lui poi è geniale, dovreste vederlo, quando è stato qui al pordenone legge ha fatto un intervento stupendo, uno spettacolo bellissimo!!
Il libro l'ho già letto e ve lo consiglio!!
Ah, posso partecipare virtualmente?
SiL
ps: se passate da ste parti avvisate che vi porto su a erto a fare un giro, è emozionante!!! quando siamo stati noi abbiamo trovato un signore che era ragazzino ai tempi del crollo della diga, parli con lui e hai la pelle d'oca!!