APRO RING: Il Bianco e il nero. -Poesia -
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
APRO RING: Il Bianco e il nero. -Poesia -
E' il mio PRIMO ring e mi sento come quando si cominciano i primi passi.
Barcollo, cerco un appiglio e spero di aver fatto fino ad ora i procedimenti giusti.
Il Bianco e il Nero ( poesia )
Il titolo stesso lo rappresenta più di qualunque commento.
Il Bianco e il nero : Passioni e ossessioni, Esplosioni e implosioni di sentimenti, i si e i no di una personalità divisa tra sogno e realtà.
Un percorso che parte dalla magnificenza dei Miti e tocca l'umiltà e, a volte, la crudezza del reale affidando alle più semplici cose e parole il compito di far trasudare sensazioni ed emozioni da quelle pagine scritte da una mano guidata spesso dai sensi ... sempre col cuore.
P.S. Auguro tanta fortuna all'autrice di questo libro perchè le passioni vanno premiate.
je: http://www.bookcrossing.com/journal/4770278
Barcollo, cerco un appiglio e spero di aver fatto fino ad ora i procedimenti giusti.
Il Bianco e il Nero ( poesia )
Il titolo stesso lo rappresenta più di qualunque commento.
Il Bianco e il nero : Passioni e ossessioni, Esplosioni e implosioni di sentimenti, i si e i no di una personalità divisa tra sogno e realtà.
Un percorso che parte dalla magnificenza dei Miti e tocca l'umiltà e, a volte, la crudezza del reale affidando alle più semplici cose e parole il compito di far trasudare sensazioni ed emozioni da quelle pagine scritte da una mano guidata spesso dai sensi ... sempre col cuore.
P.S. Auguro tanta fortuna all'autrice di questo libro perchè le passioni vanno premiate.
je: http://www.bookcrossing.com/journal/4770278
Ultima modifica di Meredith il ven feb 02, 2007 12:56 pm, modificato 5 volte in totale.
Posso? Magari non tra i primi grazie.....
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Allora metti prima me di tilly...preferivo stare in fondo così nel frattempo può riprendersi dall'ingolfamento 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Grazie Tilly, ho provveduto a mettere il link giusto ( spero
)
Quindi, adesso devo cominciare a stilare la lista ...
vediamo un pò se faccio giusto.
Eilan86
Tilly77
violet

Quindi, adesso devo cominciare a stilare la lista ...

Ultima modifica di Meredith il gio mar 29, 2007 9:57 am, modificato 1 volta in totale.
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie per avermi inserito, il link giusto dovrebbe essere questo:
http://www.bookcrossing.com/journal/4770278 che mostra la tua j.e. senza "svelare" il bcid completo!
http://www.bookcrossing.com/journal/4770278 che mostra la tua j.e. senza "svelare" il bcid completo!

Io non mi ero accorta di niente....ma sono una distratta cronica 

Re: APRO RING: Il Bianco e il nero. -Poesia -
qualcuno ha notizie di questo ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: APRO RING: Il Bianco e il nero. -Poesia -
non credo sia mai partito...