Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
che dirvi... l'ho comprato per curiosita'.
Non ce la faccio a finirlo. Non mi piace per niente.
Sono a pagina 30 e mi chiedo: "perche' continuare a leggere se non mi piace? Ho gia' sprecato i miei soldi, perche' sprecare anche il mio tempo?"
Per questo lascero' questo libro libero... sperando che lo legga qualcuno a cui piaccia... non prima di avergli fatto completare questo ring!
Mi aveva incuriosito questo:
"Ho disegnato, ma non ero capace di colorare
senza sbavare lungo i bordi.
Ho comprato una chitarra, ma avevo paura
che le corde mi tagliassero le dita.
Ho scritto e qualcosa dentro di me si e' mosso.
Ho scritto, ho scritto, ho scritto tanto,
e poi sono diventata famosa.
E quella cosa che avevo liberato e' ritornata
indietro e mi ha invasa. Uccidendomi."
purtroppo anch'io al tempo ho sprecato i miei soldi.
all'uscita di questo secondo "libro" ho avuto il raptu di comprare ciò che la piccola Melissa (o chi per lei) aveva scritto.
Diciamo che è ancora peggio di ciò che scrive Isabella Santacroce.
Buona fortuna per il ring.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
pensavo di unire (nel viaggio) due ring:
questo mio e quest'altro
ti interessa cara lupurk?
perche' io sono ora in possesso di 100 colpi di spazzola...
e pensavo di spedire alla prossima di quel ring anche il mio libro...
un bel ring a tema: Melissa P. :"la ami o la odi!"
A dire il vero a me 100 colpi di spazz... non e' dispiaciuto...
l'altro invece non mi e' piaciuto!
fai una j.e. anche per questo?
(magari la stai facendo mentre scrivo!! )
Per la spedizione, per pagare poco, scrivici sopra PIEGHI DI LIBRI, e mettili in una bustina apribile per ispezione postale: ti costera' solo 1,28 euro
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
se non hai letto 100 colpi di spazzola e ti interessa anche quello, vai qui: http://www.bookcrossing-italia.com/book ... taglio/386 e iscriviti al ring: i due libri viaggiano insieme per ora.
Se l'altro non ti interessa allora ti iscrivo qui e quando finisce l'altro ring ti faccio arrivare il libro.
Mi sono iscritto anche a 100 colpi di spazzola.....
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.