Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
uno stupendo romanzo ambientato nelle sperdute terre finlandesi.
chi aderisce al ring è pregato di allegare ad ogni passaggio una cartolina del luogo di arrivo del libro, con il numero progressivo del passaggio. poi sulla cartolina scrivete quello che volete!!!
Beh! Se è il tuo primo ring sei stata veramente brava. Io ho fatto di quei casini!
Voglio iscrivermi al tuo ring, il libro mi attira, ma non tra i primi perchè sono sommersa di libri da leggere.
anch'io...si può appena sopra tilly (cioè per penultima??)
grazie!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
potrei anche io?
festeggerò il tuo primo ring con una cartolina francese....sia che mi trovi in italia , sia che mi trovi oltre confine...posso aggiungermi?
grazie
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
grazie a tutti per la partecipazione...ricordo che le iscirzioni sono ancora apertissime.......per le cartoline...preferirei fossero del vostro paese anche se non turistico (meglio!!) poi se volete aggiungere altro (qualsiasi cosa)..ben venga!
grazie!!
non preoccuparti la cartolina sarà rigorosamente marchigiana!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
E' un po' che volevo leggere questo libro... mi devo mettere alla ricerca di una cartolina di Saronno! (se ne trovo una fatta di amaretto la metto?)
Grazie
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
se ti mettono dopo di me non arriverà a destinazione....
Sono tornataaaaaaa!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Ho finito il libro presto faccio la J.E e faccio partire il libro destinazione Piccinella
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/