Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Spero che parteciperete numerosi: voglio ricevere, a fine giro, un libro sciupato, letto, partecipato! (non sottolineato però, per favore, niente però vi impedisce di inserire post it o affini )
Come sempre il ring resta aperto fino a quando non è stato letto dall'ultimo partecipante!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Sembra che un libro di questo titolo *deve* essere letto anche da un tedesco, vero?
Sul serio: Vorrei leggerlo anch'io se sei pronta ad accettare qn dall'estero e se si trova un lettore che può mandare il libro a Bonn*.
Inizio o fine del ring: tutto è possibile.
Magari devo aggiungere che sono un lettore leeeeeento...
*Chi mi spedisce il libro naturalmente può (come tutti voi ) scegliere dal mio shelf qualsiasi titolo (AVL o TBR) e glielo spedirò.
E riceverà quelle bellissime alette su bc.com per un mese
Ultima modifica di Diotallevi il gio apr 19, 2007 1:12 pm, modificato 3 volte in totale.
"Siamo per la tradizione orale," disse Belbo.
"È più mistica," disse Diotallevi. "Dio ha creato il mondo parlando, mica ha mandato un telegramma."
"Fiat lux, stop. Segue lettera," disse Belbo. (da "Il Pendolo di Foucault" - U. Eco)
-- http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Diotallevi
Benvenuti, benvenuti!
ovvio che "deve" leggerlo anche un tedesco (anche se... ma lo scoprirai! )
dunque, direi che te lo spedisco direttamente io, non appena mi dai l'indirizzo: visto che tutti chiedono di essere inseriti verso il fondo!
Ora aggiungo tutti
posso anch'io? Si vede che prima questo ring mi era sfuggito.
Mettimi pure dove ti fa più comodo...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
No problem, inserisco tutti! Mi piace il passaggio a mano nordreno-vestfalia!
edit: annanda, è un problema per te essere terza, per permettere il passaggio a mano all'estero? sennò metto didone prima, tu seconda, i due "esteri" e gli altri. In tal caso, se vuoi, puoi rispedire il libro a me e lo mando all'estero io, così non ti sobbarchi la spesa per l'estero
Colonia-Bonn son 20 km, oltretutto la sottoscritta lavora a Bonn... si fa?
Sono spesso a Colonia...
Che buona sorpresa che ci si trovi qualcuno che vive a Colonia
Di sicuro te ne sei accorto che ci sono dei meetup a Colonia? Ogni secondo martedì del mese, come a Roma e a Milano. Al prossimo mu posso andare solo dopo le nove (incomincia alle 5 e30) a causa del mio lavoro, ma possiamo organizzare un mu speciale senza problemi.
"È più mistica," disse Diotallevi. "Dio ha creato il mondo parlando, mica ha mandato un telegramma."
"Fiat lux, stop. Segue lettera," disse Belbo. (da "Il Pendolo di Foucault" - U. Eco)
AGGIORNAMENTO: finalmente sto leggendo questo libro, scusate se ci ho messo cosi' tanto. L'ho iniziato ieri ma scorre via veloce, penso che lo finiro' entro il fine settimana, quindi orientativamente la prossima settimana riparte per l'Italia. Grazie a tutti per la pazienza!