Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ecco, questo libro mi aiuterebbe a capire molte battutine che fa chi lo ha già letto e che mi fanno sentire tagliata fuori; mi pare di aver capito che sia un "must" del bc.
Quindi mi iscrivo.
Grazie
Per caso tu parti dalla mia bookshelf a fare le ricerche?
Sinceramente non so come sia finito il link in quel modo... non ci avevo fato caso. Forse perchè per inserire il ring sono partito dai tuoi link di esempio nel forum
Era da molto che volevo leggerlo , se possibile vicina ad alloctona per passaggio a mano
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Bhè, visto il numero degli iscritti, credo propro che il ring possa partire...lo lascio cmq aperto nel caso di altre persone che vogliano unirsi all'anello
Vi avviso appena spedisco il libro
...una domanda mi sorge spontanea...ma nel forum oltre me ci sono solo ragazze?!??!?!
...oppure agli uomini non piace la fantascienza?
...oppure...bho!!
Faelindo, il fatto é che la guida galattica é uno dei libri più letti citati e consultati dai bcers, ergo é abbastanza difficile trovare un maschietto forumista che non l'abbia già letto (e acquistato, e regalato..)
mi stupisce anche il numero delle donne che non l'hanno ancora letto
ma in fondo... 42
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Ecco, questo libro mi aiuterebbe a capire molte battutine che fa chi lo ha già letto e che mi fanno sentire tagliata fuori; mi pare di aver capito che sia un "must" del bc.
Petulante tecnofila (EM)
io! lo volevo leggere da un secolo...ma la libreria è piena di trappole!
grazie!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!