Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Durante la lettura di questo libro mi hanno accompagnato emozioni contrastanti: rabbia, insofferenza, comprensione, compassione..
A voi cosa trasmette? Sono curiosa di conoscere le vostre sensazioni!
Ciao Grilla !
partecipo volentieri a questo ring: anche se può sembrare strano, mi piace anche arrabbiarmi con i protagonisti dei libri che leggo; l'unica cosa che proprio non sopporto è la noia..............ma mi sembra che non sia il caso di questo libro !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
se non è proprio un libro "massiccio" (in termini di numero di pagine) va bene anche la prima posizione.........altrimenti un po' più giù, per non fargli rallentare il viaggio proprio alla prima tappa !
Sì, e qui posso segnalarlo solo ora perchè ieri il mio PC, subito dopo aver fatto la segnalazione su BC.com, ha iniziato ad avere qualche problemuccio risolto solo adesso
Per rispondere alla domanda iniziale di grilloparlante: la sensazione prevalente che ho provato nel leggere questo libro è stata l'incredulità, e ho cercato di spiegarne i motivi nella J.E.
Grazie per questa lettura: era la prima volta che "affrontavo" questa autrice, e anche se non mi sono piaciuti i suoi personaggi, ho comunque apprezzato il suo stile !
Il libro riparte oggi stesso per raggiungere anatolla.