Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
...ma cosa c'e' per cena (parafrasando il buon Orson Uells).
Dunque. E' passato l'anniversario della nativita' Magica (compleanno sarebbe riduttivo), e vorrei raccogliere in questo 3d le testimonianze su cosa ha fatto per voi il MagodiLussino.
Per alimentare il mito, il quale come sapete mangia moltissimo.
Inizio io. Il Mago mi ha portato nel prive' del Rolling Stones a Milano, da cui ho potuto insultare i presenti e gustarmi una presentazione motoristica.
Burp (tipo amen)
Una foto dell'evento:
(Io sono quello a sinistra, il mago e' ovviamente quello a destra).
EDIT: naturalmente la cosa puo' essere anche metaforica.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Il Mago mi ha aperto un mondo facendomi attraversare una stretta valle.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Il mago di Lussinji mi ha insegnaci tuci quello che so."
Grazie al Mago di Lussino, ho greato una sguadra vingende.
"Los mejores cigarros me los pasó el Mago de Lussino."
giorgio ha scritto:Il Mago mi ha aperto un mondo facendomi attraversare una stretta valle.
noncipossocredere, pure a me!
e io che non ci volevo andare, che sono extracomunitari...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Prima di conoscere il Mago di Lussino, volevo fare la cassiera.