buonnataleatutti!
Moderatore: Gjko
buonnataleatutti!
Ciao a tutti!
Io da domani vado in ferie natalizie per cui rimarrò per qualche giorno scollegato dal forum
Buon Natale a tutti e ci si risente nel 2008!
Io da domani vado in ferie natalizie per cui rimarrò per qualche giorno scollegato dal forum
Buon Natale a tutti e ci si risente nel 2008!
- trottola78
- Re del Mare
mi è dispiaciuto tantissimo non poter venire alla cena, insomma tutte le volte che organizzo qualcosa me ne capitano di tutti i colori, stavolta febbre a 39 °C!
cmq faccio anche io i miei più cari auguri di Buon Natale e di un felicissimo 2008, ricco di magiche sorprese...
cmq faccio anche io i miei più cari auguri di Buon Natale e di un felicissimo 2008, ricco di magiche sorprese...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
...
Buon Natale anche da me!!
trottola ma adesso sei guarita?Davvero che peccato, hai organizzato tutto e poi non sei venuta
Cmq ottima scelta il locale, a me è piaciuto
trottola ma adesso sei guarita?Davvero che peccato, hai organizzato tutto e poi non sei venuta
- trottola78
- Re del Mare
sì,abbastanza, x lo meno non ho + la febbre!trottola ma adesso sei guarita?Davvero che peccato, hai organizzato tutto e poi non sei venuta
cmq il locale è stato scelto con suffragio universale...
ma mi promettete che ci ritorniamo? a questo punto mi avete messo una curiosità...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
...
se è per me certo che te lo prometto, lo sai che non mi tiro mai indietro per queste cose!!
Auguri
Ed anche da qui, Buon Nachele a tutti i corsari!
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
- pellegrina
- Bucaniere
- arcobaleno.celeste
- Pirata
- Contatta:
Per il Natale è tardi ma per Capodanno no!!!! Dunque tanti cari auguri a tutti voi. Io resterò a Genova e spero di fare un salto in piazza a vedere la Nannini. Chissà che non incontri qualcuno di voi ?!!! Un abbraccio e un grande augurio che le cose che più desiderate vi vengano incontro correndo.
Ada
Ada
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!