buonnataleatutti!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

buonnataleatutti!

Messaggio da chrx »

Ciao a tutti!

Io da domani vado in ferie natalizie per cui rimarrò per qualche giorno scollegato dal forum :)

Buon Natale a tutti e ci si risente nel 2008! :wave:

trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

mi è dispiaciuto tantissimo non poter venire alla cena, insomma tutte le volte che organizzo qualcosa me ne capitano di tutti i colori, stavolta febbre a 39 °C!
cmq faccio anche io i miei più cari auguri di Buon Natale e di un felicissimo 2008, ricco di magiche sorprese...
Immagine
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

Buon Natale anche da me!!
trottola ma adesso sei guarita?Davvero che peccato, hai organizzato tutto e poi non sei venuta :-(
Cmq ottima scelta il locale, a me è piaciuto :-)

Immagine

trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

trottola ma adesso sei guarita?Davvero che peccato, hai organizzato tutto e poi non sei venuta
Cmq ottima scelta il locale, a me è piaciuto
sì,abbastanza, x lo meno non ho + la febbre!
cmq il locale è stato scelto con suffragio universale...
ma mi promettete che ci ritorniamo? a questo punto mi avete messo una curiosità... :oops:
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

:lol: se è per me certo che te lo prometto, lo sai che non mi tiro mai indietro per queste cose!! ;-)

maxcip
Corsaro Rosso

Auguri

Messaggio da maxcip »

Ed anche da qui, Buon Nachele a tutti i corsari!Immagine
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Buon Natale a tutti anche da parte mia :heartkiss: Spero di potermi unire a voi per la prossima cena :hungry:
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)

arcobaleno.celeste
Pirata
Contatta:

Messaggio da arcobaleno.celeste »

Per il Natale è tardi ma per Capodanno no!!!! Dunque tanti cari auguri a tutti voi. Io resterò a Genova e spero di fare un salto in piazza a vedere la Nannini. Chissà che non incontri qualcuno di voi ?!!! Un abbraccio e un grande augurio che le cose che più desiderate vi vengano incontro correndo.
Ada :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!

Rispondi