AMAZZONIA
di James Rollins
Nascosta nelle profondità della calotta polare artica, si trova una base segreta dove alcuni tra i più brillanti scienziati dell'Unione Sovietica, poco prima della seconda guerra mondiale, avevano portato avanti un progetto rivoluzionario. Poi, improvvisamente, gli esperimenti erano stati sospesi e la base abbandonata. Oggi, sessantacinque anni dopo, la Stazione Grendel è un luogo dimenticato da tutti. Tuttavia un sottomarino americano equipaggiato per effettuare ricerche marine si avvicina casualmente alla base e un membro dell'equipaggio scopre che qualcuno si aggira all'interno di quell'immensa struttura.
BcCom: http://www.bookcrossing.com/journal/5362590
Lista partecipanti:
- mangelzoo
- tigerracoon
- celeste
RING: AMAZZONIA
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Messaggi: 1169
- Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
- Località: Bordighera(IM)
- Contatta:
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Messaggi: 1169
- Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
- Località: Bordighera(IM)
- Contatta:
Re: RING: AMAZZONIA
qualcuno ha notizie di questo ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Messaggi: 1519
- Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Re: RING: AMAZZONIA
si infatti perché io sarei interessata ... fatemi sapere se è vivo! 

_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Messaggi: 1169
- Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
- Località: Bordighera(IM)
- Contatta:
Re: RING: AMAZZONIA
Ho provato a chiedere a celeste a che l'aveva spedito, ma non lo ricorda. Ho poi messaggiato a tigerracoon chiedendole se fosse dalei, ma ancora non mi ha risposto. Se avrò notizie lo comunicherò.