Lo posto qui e non in area ligure perché mi sembra più attinente. Naturalmente non mi offendo se verrò spostato
Allora, il titolare del ristorante 'La Forchetta Curiosa' di Genova (che Agnul conosce MOLTO bene ) ci ha detto, mentre ci cacciava sabato sera, che sarebbe interessato ad allestire una OCZ. Sapeva del bookcrossing perché ne aveva parlato con i proprietari del B&B dove alloggiavamo.
Gli abbiamo molto sommariamente spiegato di cosa si tratta e cosa dovrebbe mettere a disposizione, ma magari qualche corsaro genovese vuole andare ad approfondire? Mi dicono (la fonte è sempre Agnul) che ci si mangi anche molto bene...
L'indirizzo è Piazza Negri 5, proprio di fronte al Teatro della Tosse.
Possibile nuova OCZ a Genova
Moderatori: luna78, lizzyblack
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Comunque ha detto che la torta di riso era finita (e a tale proposito, io propongo un gemellaggio con la simpaticissima cittadina comasca )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: