In questo periodo, mi ritrovo sempre in mano chick lit : qualche ora di lettura frivola e - perchè no? - divertente..
Anche questo rientra nel target: un pò Bridget Jones, un pò Sex and the city, non lascia niente ma distrae dai pensieri per un pò.
C'è qualcuna che vuole leggerlo, magari sdraiata sotto l'ombrellone?

Questa è la j.e. e questa la mia recensione: mi piacerebbe che ognuno lasciasse le sue impressioni.
Allora, chi c'è?
Le regole sono le solite:
1- Per il libro va fatta solo la journal entry (meglio se una in entrata e una in uscita): si prega di non fare release notes;
2- Potete mettere nel libro (o nella busta di spedizione) dei segnalibri o delle cartoline, biglietti del tram, scontrini.. quello che vi pare;
3- Potete sottolineare, aggiungere commenti, dediche, note a margine, disegni e quant'altro vi viene in mente, potete aggiungere fogli, post-it, ma per favore firmatevi! Meglio se scegliete un colore e fate una piccola leggenda all'inizio del libro (io ho scelto il blu!).
4- Trattenete il libro tutto il tempo che vi occorre, ma per favore, segnalate sempre il suo arrivo: dormo meglio se lo so al sicuro a casa vostra che non sperduto in qualche triste ufficio postale.
Partecipanti: