[RING] I monologhi della vagina
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- alced0atthis
- Uncino
[RING] I monologhi della vagina
Autrice: Eve Ensler
Dal retro di copertina:
"Per la prima volta con orgoglio e senza eufemismi è la vagina che prende la parola. E la sua può essere una storia seria, divertita, choccante, fantasiosa o drammatica. [...]Con humour trasgressivo, donne di ogni età, razza, classe sociale e religione provano a dare il loro contributo a questa originale presa di coscienza, smettendo di vergognarsi del proprio sesso e della propria sessualità."
iscritti e j.e.:
http://www.bookcrossing.com/journal/6342819
Si prega di specificare le eventuali preferenze e se siete in grado di fare passaggi a mano.
Dal retro di copertina:
"Per la prima volta con orgoglio e senza eufemismi è la vagina che prende la parola. E la sua può essere una storia seria, divertita, choccante, fantasiosa o drammatica. [...]Con humour trasgressivo, donne di ogni età, razza, classe sociale e religione provano a dare il loro contributo a questa originale presa di coscienza, smettendo di vergognarsi del proprio sesso e della propria sessualità."
iscritti e j.e.:
http://www.bookcrossing.com/journal/6342819
Si prega di specificare le eventuali preferenze e se siete in grado di fare passaggi a mano.
- svampyforever
- Corsaro Rosso
- alced0atthis
- Uncino
Sì svampy era uno dei libri ri-cercati e avendolo a disposizione mi ero offerta di spedirlo a colei che lo ricercava, mi hanno risposto in tre domandando un ring e quindi eccolo qua. Vi ho aggiunte alla lista ma controllate sempre di esserci che tendo ad essere sbadata.
e sgridatemi pure se non ci siete e vorreste esserci 

- alced0atthis
- Uncino
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
Potrei inserirmi anch'io?
Va bene in qualsiasi posizione della lista!

Va bene in qualsiasi posizione della lista!

Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
My Wishlist

- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
'azie!!

Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
My Wishlist

Pensavo fosse chiuso ma ho visto gli ultimi inserimenti... 
Posso accodarmi
?
Se vuoi anche consegna a mano, data la vicinanza!

Posso accodarmi

Se vuoi anche consegna a mano, data la vicinanza!
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- alced0atthis
- Uncino