troppo bello!!!!!! anche da suonare!!!!!!
che musica state ascoltando ora?(così...tanto x curiosità!
Moderatori: Therese, etnagigante
- uomoscarlatto
- Spugna
Dei mitici Pearl Jam il mio album preferito resta Vitalogy, anche se praticamente adoro tutta la loro discografia...sentirli dal vivo resta il mio sogno, svanito l'ultima volta per colpa di un maledettissimo orale di Fisica II...Amaryllis ha scritto:Pearl Jam: il mio preferito è Ten ma ho ascoltato tanto anche Binaural, Versus un po' meno
ps grazie per il benvenuto
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. (Ratman)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Dei Pearl Jam anche secondo me il migliore e' Ten...
Al momento ho su "Life has ended here" dei Dominion 3, per essere precisi l'opener "A dead heart in a dead world", praticamente la colonna sonora della fine di un mondo futuristico ed ultratecnologico...
Al momento ho su "Life has ended here" dei Dominion 3, per essere precisi l'opener "A dead heart in a dead world", praticamente la colonna sonora della fine di un mondo futuristico ed ultratecnologico...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Tane
A me qui a L'Aquila mi dicono che alcuni gruppi li conosco solo io e che certi generi musicali li posso ascoltare solo io, ma se sentono te!
Dove cacchio li trovi certi gruppi?
Fino ad ora sarà capitato che dei gruppi o cantanti da te citati ne conoscessi solo un paio al massimo
A me qui a L'Aquila mi dicono che alcuni gruppi li conosco solo io e che certi generi musicali li posso ascoltare solo io, ma se sentono te!
Dove cacchio li trovi certi gruppi?
Fino ad ora sarà capitato che dei gruppi o cantanti da te citati ne conoscessi solo un paio al massimo
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Col cielo coperto, Music For Tundra di Tim Hecker.
Si scarica da qui.
Si scarica da qui.
Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Il relax, va spesso bene, ma ogni tanto bisogna esplodereeeeeeee!
Mi sto ascoltando IGGY POP, questa volta però ho messo il bellissimo American Caesar; è appena finita la canzone N° 8 (F___in' alone) ed ora è il momento di HIGHWAY SONG
Mi sto ascoltando IGGY POP, questa volta però ho messo il bellissimo American Caesar; è appena finita la canzone N° 8 (F___in' alone) ed ora è il momento di HIGHWAY SONG
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
ma che bella 'sta canzone degli Elbow... ho sentito qualche brano del nuovo album al volo e così sono andata a recuperarmi quello precedente,Asleep in the Back, che praticamente non avevo ancora ascoltato... bellissima anche Powder Blue... aggiudicato, stasera Elbow!
Red
Come as you are, sweetheart
Come as you are
You know you've got nothing to prove
I'll put you bed you can let it all go
You've been playing too rough lately
You burn too bright
You live too fast
This can't go on too long
You're a tragedy starting to happen
Just as you are, perfect
Just as you are
I'll give you the time you deserve
Don't make those promises
Don't tell me again
That dust is gonna settle your nerves
You burn too bright
You live too fast
You burn too bright
You live too fast
Red
Come as you are, sweetheart
Come as you are
You know you've got nothing to prove
I'll put you bed you can let it all go
You've been playing too rough lately
You burn too bright
You live too fast
Just as you are, perfect
Just as you are
I'll give you the time you deserve
Don't make those promises
Don't tell me again
That dust is gonna settle your nerves
You burn too bright
You live too fast
You burn too bright
You live too fast
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
...no, non si può andare a nanna con gli Elbow... meglio farsi cullare dalla dolcezza britannica di David Gray 
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
In questo periodo, l'ultimo dei Cardigans, "Long gone before daylight", bellobello, o dei sample su www.cdbaby.com, un bellissimo sito che vende musica di artisti indipendenti a prezzi buoni. Sto aspettando che mi arrivi il CD di Stephanie Dosen.
Lily
Lily
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Oggi mi sento dispettoso!
e visto che mi sembra di aver capito che ti piacciono gli Oasis, e soprattutto visto che ti tocca, non solo lavorare ma anche ascoltare le canzoncine delle telenovelas, ti comunico che mi sto ascoltando tutti i dischi degli Oasis!!!!! e li fischietto pure
Non preoccuparti, non è vero! Non sto ascoltando niente neache io
, a quest' ora il palazzo dorme e io non posso tenere la radio accesa come vorrei e quindi preferisco spegnerla
Ma almeno non devo ascoltare chi fischietta le musiche delle telenovelas

e visto che mi sembra di aver capito che ti piacciono gli Oasis, e soprattutto visto che ti tocca, non solo lavorare ma anche ascoltare le canzoncine delle telenovelas, ti comunico che mi sto ascoltando tutti i dischi degli Oasis!!!!! e li fischietto pure
Non preoccuparti, non è vero! Non sto ascoltando niente neache io
Ma almeno non devo ascoltare chi fischietta le musiche delle telenovelas