siti interessanti
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- imagin'aria
- Spugna
...per chi ama esprimersi attraverso l'arte
Ciao, vorrei segnalare questo sito www.melanconicblue.net dove potrete leggere le motivazioni che hanno indotto all apertura di questo portale poetico...infatti c'è un tema, che è appunto quello della malinconia che viene sfiorato e portato in primo piano...
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
"l'ombra e la grazia" simone weil
omundu, niki?
su bc.com sono filoritmia
"l'ombra e la grazia" simone weil
omundu, niki?
su bc.com sono filoritmia
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: siti interessanti
Volete organizzare un matrimonio bruttobrutto?
Prendete esempio da questi!
http://tackyweddings.com/
Sono ore che guardo le foto ipnotizzata dal cattivo gusto

Prendete esempio da questi!
http://tackyweddings.com/
Sono ore che guardo le foto ipnotizzata dal cattivo gusto

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:

My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Visto che fino ad ora sono stata testimone per 4 volte a matrimoni, ringrazio il cielo di non essere nata in un paese che prevede l'uso delle damigelle, se no chissà che cavolo mi toccava mettere
(voglio raccogliere le firme per abolire il raso dai colori sgargianti
)
La torta con gli sposi ubriachi e stramazzati a terra, però, è stupenda

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- MartinaViola
- Olandese Volante
la torta ispirata a la sposa cadavere di tim burton è stupenda, il resto è orribile ma la torta è un capolavoro. 

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Questa foto è stupenda!
Ho visto bene? In una hanno mangiato da McDonalds?!
Avete visto il video con il fuoco?!!
E al ragazzino dopo l'anestesia dal dentista!
Una cosa che non riuscirò mai a capire sono i matrimoni a Las Vegas.
Ok, a voler sposarsi in fretta o in modo spontaneo o voler far qualcosa in piccolo senza parenti, ma farsi sposare a Las Vegas da Elvis o un qualche altro "parroco" che ha preso la "licenza" in internet?
In un ambiente così kitsch che più kitsch non si può?!
Piuttosto mi scelgo una piccola cappella in cui stiamo in quattro o scappo su una nave da crociera e mi faccio sposare dal capitano con estranei come testimoni! 

Ho visto bene? In una hanno mangiato da McDonalds?!

Avete visto il video con il fuoco?!!

E al ragazzino dopo l'anestesia dal dentista!

Una cosa che non riuscirò mai a capire sono i matrimoni a Las Vegas.

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
...che poi le damigelle hanno sempre un'aria...sfatta, discinta. Sembrano sempre alticce.. poverine con quegli orrori addossolizzyblack ha scritto: ringrazio il cielo di non essere nata in un paese che prevede l'uso delle damigelle, se no chissà che cavolo mi toccava mettere

Alcune torte sono davvero belle!

E queste cosa sono: paggette??
Last hai notato che chic la foto di mcdonald? Mi sa che la "sposina" usciva dal bagno

My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
gli statunitensi hanno un gusto discutibile, è una loro caratteristica dalla nascitalast-unicorn ha scritto:Una cosa che non riuscirò mai a capire sono i matrimoni a Las Vegas. Ok, a voler sposarsi in fretta o in modo spontaneo o voler far qualcosa in piccolo senza parenti, ma farsi sposare a Las Vegas da Elvis o un qualche altro "parroco" che ha preso la "licenza" in internet? In un ambiente così kitsch che più kitsch non si può?! Piuttosto mi scelgo una piccola cappella in cui stiamo in quattro o scappo su una nave da crociera e mi faccio sposare dal capitano con estranei come testimoni!

già i compleanni son tristi, i matrimoni...Ho visto bene? In una hanno mangiato da McDonalds?!
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Perché due damigelle vestite da Babbo Natale?
Ma la sposa con la stout in mano... sbaglio, o ha una vaga peluria sul labbro superiore?
Oddio, il matrimonio gotico...
(i portaconfetti a bara però sono geniali, li terrò a mente per il prossimo Halloween Swap
).
Questapiù che una sposa mi sembra una scrofa in mostra alla fiera del maiale del Basso Lodigiano
Comunque pensavo che certe pacchianate esistessero solo nei film, invece è triste realtà
Mi è passata la voglia di andare ai matrimoni
(quando una mia amica ha cominciato a parlare di scegliere le damigelle, io e altre possibili vittime abbiamo minacciato di disertare le nozze
).

Ma la sposa con la stout in mano... sbaglio, o ha una vaga peluria sul labbro superiore?

Oddio, il matrimonio gotico...

Questapiù che una sposa mi sembra una scrofa in mostra alla fiera del maiale del Basso Lodigiano

Comunque pensavo che certe pacchianate esistessero solo nei film, invece è triste realtà

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
I compleanni riesco ancora a capirli. I bambini amano andare in un fast food, quindi a festeggiare da McD si divertono un sacco. E in fondo è quello che vuoi a un compleanno, fare quello che a tuo figlio dà piacere.
Ma dai, magari stavano solo facendo delle foto in strada e la sposa ha sentito il bisogno di andare in bagno... Su, cerchiamo di pensare positivo!

Ma dai, magari stavano solo facendo delle foto in strada e la sposa ha sentito il bisogno di andare in bagno... Su, cerchiamo di pensare positivo!

mi fermo, sennò parto con una crociata anti fast-food
è che è squallido festeggiare in un luogo standardizzato, con una procedura standardizzata...
soprattutto la cosa triste è che devo connettermi da casa per vedere le foto che citate, da qua me le ha segate tutte

è che è squallido festeggiare in un luogo standardizzato, con una procedura standardizzata...

soprattutto la cosa triste è che devo connettermi da casa per vedere le foto che citate, da qua me le ha segate tutte

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
post silvietta
Mi sa che stiamo andando leggermente OT perciò, dato che non mi sembra esista, apro un thread dedicato 

My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
la conversazione sul matrimonio continua qui:
viewtopic.php?f=40&t=22623
[intervento di moderazione]
viewtopic.php?f=40&t=22623
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho trovato adesso questo thread... mo' devo cercare la foto... Io (sono Americana) damigella (anni 80), in abito brutto di veluto rosso... e' un'usanza terrificante, vero?lizzyblack ha scritto:Visto che fino ad ora sono stata testimone per 4 volte a matrimoni, ringrazio il cielo di non essere nata in un paese che prevede l'uso delle damigelle, se no chissà che cavolo mi toccava mettere(voglio raccogliere le firme per abolire il raso dai colori sgargianti
)
Quando mi sono sposata io (a New York, ma non in chiesa) mio fratello faceva "il damigello" (bella foto di lui con il mio bouquet) e la sorella di mio marito era "best man"... molto meglio.
Quanto odio matrimoni!!
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)
~~Mark Twain (1835-1910)
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
E dopo il sito sui matrimoni trash, ecco quello sulle foto di famiglia tanto care agli americani
http://awkwardfamilyphotos.com/

http://awkwardfamilyphotos.com/
My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Grazie di cuore per aver condiviso con noi questa perla.
Non ho parole, sto cercando di guardare le foto al lavoro ridendo in silenzio ma non ce la posso fare...

Non ho parole, sto cercando di guardare le foto al lavoro ridendo in silenzio ma non ce la posso fare...
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

- Gahan
- Olandese Volante
Segnalo questo sito per gli amanti della lingua inglese
:
http://www.englishproject.org/
In particolare ho trovato interessante la ricerca che stanno facendo sui 100 luoghi che hanno influenzato la storia della lingua.

http://www.englishproject.org/
In particolare ho trovato interessante la ricerca che stanno facendo sui 100 luoghi che hanno influenzato la storia della lingua.
My life is a reading list.
Reading Challenge 2022
Sfida A-Z 2022
Una catena di libri
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Gahan
https://www.facebook.com/pg/GDLdiZiano
Sono anche su goodreads
Reading Challenge 2022
Sfida A-Z 2022
Una catena di libri
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Gahan
https://www.facebook.com/pg/GDLdiZiano