[PNLegge] Meglio presto che mai :P

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da valeh »

grande Pallina!

grazie :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da liberliber »

ricordo al volo che è meglio non usare immagini altrui a meno di essere certi che siano libere da copyright (non ho idea se quelle di pallina lo siano o meno, è solo un reminder generico ;) ); si può avere una versione con il logo della manifestazione? :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

liberliber ha scritto:ricordo al volo che è meglio non usare immagini altrui a meno di essere certi che siano libere da copyright (non ho idea se quelle di pallina lo siano o meno, è solo un reminder generico ;) ); si può avere una versione con il logo della manifestazione? :D
Appena vedo mio padre chiedo... Scusate, ma è da lunedì che praticamente torna a casa solo per dormire! :think:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Pallina »

ciao,
il logo è questo...

Immagine
con le date..

Immagine
e senza..

Ho visto che questo logo è scaricabile dal sito e non ci sono indicazioni per il copyright, per le altre immagini in effetti non lo so se pi possono usare liberamente.. :oops: speriamo che luna ci faccia sapere qualcosa.. :wink:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

Grande Pallina!! :mrgreen:

Ho visto che Aviano ha risposto (nota: la Paola è stata la mia prima bibliotecaria... quanti ricordi!!! Immagine ): benissimo!!
Per quanto riguarda la comunità montana: :shock: Sì, mandiamo la mail e poi (in caso di risposta positiva) ci organizziamo. Non sarebbe male se le varie biblioteche riuscissero a raggruppare i libri in una o più biblioteche, senza farci fare il giro della prealpi carniche :P :P
Capita che Mario vada per lavoro da quelle parti... se avrà occasione di farlo nel prossimo futuro gli ho detto di avvisarmi così magari cerchiamo di ottimizzare la benzina (sua, rimborsata dalla ditta) con le esigenze (nostre) :wink:

San Vito deve aver cambiato indirizzo email :think:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

Contattata la bibl di San Vito al telefono: scoperto l'errore (nel sito del comune si sono dimeticati un pezzo di indirizzo :P come se non fosse già abbastanza lungo così ... :P ) e ho parlato con una responsabile. Ha detto di darle tempo di organizzarsi e che ci preparerà una scatola di libri :dance: :mrgreen:

@ Violet: eventualmente potresti pasare tu a San Vito a ritirare i libri?
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Pallina »

grande!!
io invece stavo pensando e se contattassimo anche quella di portogruaro?
alla fine sono neanche 15 minuti di autostrada...

e poi, per la comunità montata, mandiamo l'email che hai preparato tu..?
forse è meglio sistemarla dicendo da chi abbiamo avuto la mail e chiedere di inoltrarla a tutte le biblio del circuito..?

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da aly24j »

:cry: :cry: :cry: mi sento terribilmente in colpa, non sto facendo un piffero!!!
Ho guardato le mail inviate ma non ho visto quelle udinesi...Se volete lo faccio io :yes!: , ora mi son fatta la bozza friulana (firmo BC Udine??)
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

Pallina ha scritto:io invece stavo pensando e se contattassimo anche quella di portogruaro?
Giusto! Melius abundare quam deficere Immagine
"Troppi" libri non li avremo mai, come diceva Luna ;)
forse è meglio sistemarla dicendo da chi abbiamo avuto la mail e chiedere di inoltrarla a tutte le biblio del circuito..?
:think: Direi la seconda.
aly24j ha scritto::cry: :cry: :cry: mi sento terribilmente in colpa, non sto facendo un piffero!!!
Ma figurati! :mrgreen: Mancano 3 mesi e devi studiare: sei abbondantemente in tempo :)
(firmo BC Udine??)
Ci sarebbe l'incongruenza con la mail "bookcrossing.pordenone" ma non credo ci siano problemi ;)


Avete letto la mail di Brugnera: Il loro CZ sarà non-ufficiale e la bibliotecaria è incinta. È la terza che incontro in due mesi! Il 2008 ha portato bene ;)

@GHippa: ho letto la mail. Ottima cosa l'elenco Immagine
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Pallina »

aggiorno, ho scritto a azzano e portogruaro..
adesso sistemo anche la mail per la comunità montana e invio.. :)
ciaoooooo

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Pallina »

ragazzeeeeeeeeee!!
andate a leggere la mail di risposta della responsabile del "Polo Bibliotecario Montagna Pordenonese", :D

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

Pallina ha scritto:ragazzeeeeeeeeee!!
andate a leggere la mail di risposta della responsabile del "Polo Bibliotecario Montagna Pordenonese", :D
Ho visto! che bello, bravissima Pallina!
Anche se mi sembra strano che abbia trovato così difficile registrasi :think: mah! :P
A parte questo, ottima cosa!!! Ma com'è che non ci abbiamo pensato prima?????! :twisted: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

Il mio primo pensiero è stato... che gran botta di c**lo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Davvero, nella vita ce ne vuole e quando arrivo è sempre bello :P

Aggiorno il primo post :)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da aly24j »

Pallina ha scritto:andate a leggere la mail di risposta della responsabile del "Polo Bibliotecario Montagna Pordenonese"
Che figata!!!!

Come si nota sono in pausa da studio :whistle:
Ho mandato mail a Cividale (allarghiamoci pure :P ), Tricesimo, Codroipo (hanno tantissimi libri ed è a metà strada tra UD e PN), Palmanova, Pozzuolo del Friuli, Buttrio, Manzano, Remanzacco.
San Giovanni la devo sistemare (serve un'introduzione personalizzata, visto che la frequentavo) e Pasian aspetto nome referente da una anobiiana.
Udine vedo se riesco a capire di persona a chi mandare.
Ho sonnooo vado a dormire :sleep:

PS nel dubbio, mi sono autonominata referente friulana (a metà :mrgreen: ) ed ho firmato Bookcrossing Italy
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Pallina »

Ho visto che remanzacco ha già dato risposta positiva, mitica!!

pensavo, chi apre le mail può segnalarlo anche qui se c'è qualche risposta positiva, , così teniamo aggiornato!! ;)
ciao
SiL

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

Aggiorno il primo post ;)

PS: se continua così mi sa che dovremmo avvisare il parentame della pioggia di libri che ci cadrà in testa :lol:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da last-unicorn »

Uffa! Continuate a dire avete visto che mail qua che mail magnifica là, ma mai qualcuno che spieghi a noi poveri estranei alla cosa, cosa ci sia scritto! :uaah!:
Vi odio!!! :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Pallina »

ehehehe, hai ragione!!
per quanto mi riguarda la responsabile del Polo Bibliotecario Montagna Pordenonese ha scritto che devono riunire le 16 biblioteche che ci sono ora in una unica, quindi devono smaltire i libri in più, non ha ancora detto che ce li da però, perchè deve prima discutere la cosa con gli altri responsabili..
tra l'altro ha anche scritto che qualche giorno fa le hanno consegnato un libro con bcid e che ha provato ad iscriversi.. :mrgreen:

le altre invece sono risposte interessate e positive.. :)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

Last :lol:
Nel primo post trovi un miniriassunto ;)

Pallina, Portogruaro non è stata contattata, vero? Non vorrei mandare una mail doppia :whistle: (edit: riletto ora il post - correggo ;) )


Alice: DORMI!!! Non metterti a spedire mail all'una di notte :P Che sennò poi i tuoi bimbi ci accusano di stressare troppo la mamma-studiosa Immagine
Ultima modifica di Éowyn il sab mag 16, 2009 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da last-unicorn »

Grazie! :mrgreen:
Che bello! :eyes: Chissà quanti doppioni ci saranno! :bounce: Speriamo li diano a voi! :pray:

Rispondi