Finalmente posso cominciare a compilare qualcosa
ps. ho messo il link alla recensione di aAnobii... se anche qualcun altro volesse mettere un link alle recensioni dei libri che legge (ovunque esse siano), a me farebbe molto piacere
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Oceania
Stato #1: Polinesia Francese
Libro: La luna e sei soldi - W. Somerset Maugham
Stato #2:
Libro:
Stato #3:
Libro:
Stato #4:
Libro:
Stato #5:
Libro:
Ultima modifica di maracujia il mer dic 01, 2010 4:24 pm, modificato 18 volte in totale.
Sono ufficialmente della partita (anche se mi ero impegnato moralmente quando ancora il gioco prendeva forma).
Éowyn, ti spiace inserire anche me nell'elenco? Gracias
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
lizzyblack ha scritto:Finalmente posso cominciare a compilare qualcosa
ps. ho messo il link alla recensione di aAnobii... se anche qualcun altro volesse mettere un link alle recensioni dei libri che legge (ovunque esse siano), a me farebbe molto piacere
a me il tuo link apre la pagina del libro su anobii, ma non c'è nessuna recensione... la devi ancora scrivere o c'è un problema?
In effetti mi ero chiesta cosa linkare di preciso per mostrare le nostre recensioni Aiuto!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Non credo ci sia un modo per linkare direttamente la mia recensione, ma in teoria dovrebbe aprirsi una pagina con tutte le recensioni per quel libro Ad esempio, quella di Maracujia funziona, la mia no?
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
lizzyblack ha scritto:Non credo ci sia un modo per linkare direttamente la mia recensione, ma in teoria dovrebbe aprirsi una pagina con tutte le recensioni per quel libro Ad esempio, quella di Maracujia funziona, la mia no?
a me apre la pagina del libro, ma la finestra "recensioni" è vuota!
Il link di Maracujia invece funziona: apre la pagina e si trovano 2 recensioni.
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
dipende da cosa hai selezionato in alto a sinistra (di fianco al logo di anobii): se hai selezionato la tua città ti compaiono solo le recensioni degli utenti con la tua stessa città, ma se selezioni italia (o mondo) vedi tutti i commenti degli utenti italiani (o mondiali)
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
mitica88 ha scritto:dipende da cosa hai selezionato in alto a sinistra (di fianco al logo di anobii): se hai selezionato la tua città ti compaiono solo le recensioni degli utenti con la tua stessa città, ma se selezioni italia (o mondo) vedi tutti i commenti degli utenti italiani (o mondiali)
come ha fatto a sfuggirmi questa opzione??!
Grazie mille Mitica!
Vero Acquario
mitica88 ha scritto:dipende da cosa hai selezionato in alto a sinistra (di fianco al logo di anobii): se hai selezionato la tua città ti compaiono solo le recensioni degli utenti con la tua stessa città, ma se selezioni italia (o mondo) vedi tutti i commenti degli utenti italiani (o mondiali)
Ma il problema è che non si vede la pagina recensioni, anche se io ho linkato quella I link pare giusto, e se ci clicco io me la apre, però adesso cerco di scoprire l'arcano
Liz
Ora? (Nel frattempo ho scoperto che cliccando su "Reviews", esce per prima la mia recensione )
Liz
lizzyblack ha scritto:Ora? (Nel frattempo ho scoperto che cliccando su "Reviews", esce per prima la mia recensione )
Ho provato subito dopo il messaggio di Mitica e mi funzionava!!!
Ora l'unico "problema" è che se è un libro con tante recensioni (in quello di Marcujia erano un botto) dovrò sfogliarle tutte?
Se però le inserisce in ordine di pubblicazione allora magari è più facile (che mondo difficile però! )
Vero Acquario
luna78 ha scritto:
Ho provato subito dopo il messaggio di Mitica e mi funzionava!!!
Ho capito ora che dovevi cambiare le impostazioni tu, e non io
luna78 ha scritto:Se però le inserisce in ordine di pubblicazione allora magari è più facile
Cliccando su Reviews, la sua è la prima che appare, perchè in ordine di pubblicazione. Si può fare una ulteriore scrematura cliccando su "Friends" o "Neighbors" che hanno i libro in bookshelf, così diminuiscono ancora
Liz
lizzyblack ha scritto:Cliccando su Reviews, la sua è la prima che appare, perchè in ordine di pubblicazione. Si può fare una ulteriore scrematura cliccando su "Friends" o "Neighbors" che hanno i libro in bookshelf, così diminuiscono ancora
vabene vabene basta!!!
Mi state facendo fare una figuraccia! Ed io che credevo di conoscerlo questo sito!!!
In realtà vi devo ringraziare e sono davvero stupita di non aver capito prima come funzionava! Che asino!
Vero Acquario
luna78 ha scritto:vabene vabene basta!!!
Mi state facendo fare una figuraccia! Ed io che credevo di conoscerlo questo sito!!!
Faccio outing: l'ho scoperto ora
Liz
mitica88 ha scritto:Oppure puoi andare nella libreria di una persona e vedere tutte le sue recensioni
Beh dai, fino a qui lo sapevo fare!
Vero Acquario
etnagigante ha scritto:Metto anche qui il link alla recensione anobiana. Funziona?
Sì
Liz