Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
Grazie!
Torniamo a Milano proprio quella settimana: speriamo di trovare qualcosa di interessante
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
non vi ho visto...cioè, sicuramente vi ho visto data la poca gente a teatro, ma non ho capito chi eravate.....
però ho visto i vostri libri (e i miei poi gli han fatto compagnia).... non avete idea che impressione mi ha fatto, entrare a teatro e trovaci un sacco di libri etichettati BC!!
eravate tanti allora noi eravamo in 2, a sinistra anzichè destra.
vabbè sarà per il prossimo spettacolo... tanto sono teatro dipendente (stasera sono al libero a vedere il misantropo), di sicuro ci incrociamo da qualche altra parte ^_*