l'avrete notato tutti che in firma ho un banner che dice che sono celiaca

e se non l'avete notato, adesso lo sapete!
lo so soltanto da qualche mese e non è stato facile abituarsi all'idea: all'inizio è deprimente soprattutto dal punto di vista "sociale" - niente più pizze, cinesi, kebbabi, gelati etc. con gli amici - ma poi, riflettendoci, mi sono resa conto che c'è di peggio nella vita che dover seguire una dieta rigorosa. in fondo non ho niente che non va, vivo alla grande, quindi perché deprimersi?
vi assicuro che all'inizio ci si sente veramente giù e poi ero così terrorizzata che evitavo di mangiare qualsiasi cosa mi sembrasse sospetta...

adesso ho le idee un po' più chiare in merito, anche se non smetto mai di imparare e mi accorgo di fare cavolate ad ogni passo.
tornando a noi, vorrei direi che il bookcrossing, e quindi tutti voi che ne fate parte, mi ha regalato un'oasi di serenità in cui pensare soltanto a giocare con i libri... e non è poco!
detto questo, vorrei regalarvi qualche prodotto senza glutine per ringraziarvi!

sappiate che è roba buona - biscottini e cose del genere - niente che sia fatto da me, così potrete star certi che non ci saranno effetti collaterali!
per partecipare ognuno di voi dovrà liberare un libro a sua scelta (volevo farlo in tema col cibo, ma non voglio complicarvi la vita con questo caldo...

) e postare qui il link alla journal. tra una settimana o giù di lì estrarrò i due fortunati vincitori!
p.s. so che siete tutti molto educati e quindi non vi lamentereste mai di un regalo, ma sappiate che i prodotti gf costano un bel po' (per farvi un'idea un pacchetto di merendine sta sui 6-7€) quindi non potrò inviarvi grossi pacchi pieni di roba succulenta, come vorrei!
lo puntualizzo solo perché non vorrei che pensaste a me come quel braccino corto/spilorcia/pulciara di MartinaViola...
detto questo, buon pranzo a tutti!

Partecipanti

Alessima1984
Seminario sulla gioventù 
MelibeaPotter
La pietra 588 
Éowyn
Protagonisti in cucina: RISO - Antipasti, primi, secondi, dessert 
Francesina
Ma le stelle quante sono 
Cloe89
L'uomo con due vite