GrazieÉowyn ha scritto:Si vede perfettamente

Belle le etichette

Anche io ho creato il tag su Anobii, anche se di solito le recensioni, se ne scrivo, le scrivo sul blog

Moderatori: lizzyblack, Gjko
GrazieÉowyn ha scritto:Si vede perfettamente

lista dei desideri 1
 lista dei desideri 1  lista dei desideri 2
 lista dei desideri 2   goodreads
 goodreads  il mio blog
 il mio blog  bookmooch
 bookmoochPuoi sempre copiarle e incollarle anche su AnobiiSonnenbarke ha scritto:Anche io ho creato il tag su Anobii, anche se di solito le recensioni, se ne scrivo, le scrivo sul blog
 A me piace molto leggere le vostre recensioni mentre gironzolo per le bookshelf
 A me piace molto leggere le vostre recensioni mentre gironzolo per le bookshelf  

Vero Acquario
Vero Acquario 

)
 ) 

su su, è solo l'11 gennaio!lilacwhisper ha scritto:Mi sono infognata già in partenza

luna78 ha scritto:Un viaggio non è un vero viaggio se non presenta qualche contrattempo!
 Sì, ma se già mi blocco prima di partire, siamo messi bene!
 Sì, ma se già mi blocco prima di partire, siamo messi bene!   

Kartyka ha scritto:Questo dovrebbe essere il link alla mia mappa http://maps.google.it/maps?tab=ml, la vedete?
 Io vedo una mappa di Google, ma non personalizzata...
 Io vedo una mappa di Google, ma non personalizzata... Più siamo meglio è!!!
  Più siamo meglio è!!!  

luna78 ha scritto:Kartyka ha scritto:Questo dovrebbe essere il link alla mia mappa http://maps.google.it/maps?tab=ml, la vedete?
 Io vedo una mappa di Google, ma non personalizzata...
 Io vedo una mappa di Google, ma non personalizzata... dove ho sbagliato?
 dove ho sbagliato?

)
  ) 
 Sì sì, questo è verissimo, anche perché mi piace da pazzi, almeno fino a metà del secondo romanzo, dove sono ferma al momentovaleh ha scritto:Le Cronache di Narnia si legge piuttosto velocemente nonostante la mole!
 Il primo l'ho letto in due trasferte in treno, ora mi sono un po' arenata per mancanza di tempo... però è una saga troppo bellissima
 Il primo l'ho letto in due trasferte in treno, ora mi sono un po' arenata per mancanza di tempo... però è una saga troppo bellissima   
  ). Così provo l'ebbrezza del primo segnino colorato sulla cartina
 ). Così provo l'ebbrezza del primo segnino colorato sulla cartina  
Dimmi dimmi, come s'intitola? Modalità curiosona ONsto leggendo un libro molto bello ma con circa millemilioni di pagine!

Sono curiosa anch'io, che libro è?valeh ha scritto: sto leggendo un libro molto bello ma con circa millemilioni di pagine!

Aggiungo anche la mia cartina per le letture
 Aggiungo anche la mia cartina per le letture  
 Vero Acquario
Vero Acquario