Avresti potuto anche presentarti... mica ti mangiano!estate76 ha scritto:Complimenti!
Quanto avrei voluto essere un'ignara turista in giro x Perugia......se non altro x vedervi fare i matti!
MUNZ 2011. Ecco le FOTO!
Moderatori: liberliber, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: MUNZ 2011. Ecco le FOTO!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Si si... grazie!calcedonio ha scritto: adesso dovreste riuscire a vederle...o almeno spero
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)
~~Mark Twain (1835-1910)
- LadyMarianBc
- Corsaro
Che belle le foto! Anche io spero di poter partecipare al prossimo...
All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere. (Groucho Marx)
Su bookcrossing.com sono LADYMARIAN82.
La mia libreria su anobii
I miei ring: La signora dei funerali
Su bookcrossing.com sono LADYMARIAN82.
La mia libreria su anobii
I miei ring: La signora dei funerali
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Bellerrime!! (E fortunatamente quelle compromettenti non sono state rese pubbliche )
Ma sono fantastiche le foto, Massimo, se mi dovesse capitare che qualche povero incosciente decida di portarmi all'altare tu e solo TU puoi fotografarmi, sei l'unico che riesce a farmi venire una faccia sveglia e umana (prego astenersi da commenti salaci).
Come va a ritrovamenti? Un libro mio è stato raccolto e registrato anzi, chi lo ha fatto si è pure iscritto
Come va a ritrovamenti? Un libro mio è stato raccolto e registrato anzi, chi lo ha fatto si è pure iscritto
Chi molto cammina molto vede
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
brava la Dotta!
allora apri l'apposito thread ritrovamenti del MUNZ 2011, così metti il link e moriamo d'invidia
allora apri l'apposito thread ritrovamenti del MUNZ 2011, così metti il link e moriamo d'invidia
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^