Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
CVD
come volevasi dimostrare...
Il marito rientra domenica pomeriggio a Venezia. MA forse combino con mia mamma, contatemi al 75%!!!
Ops mi stavo dimenticando del libro regalo!!!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
mi piace sempre di più il bookcrossing ....libri per domani pronti in pole position!!! ...che figo ho registrato il primo libro che lascia la mia libreria per viaggiare!!!
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ciao ragazzi!
E' stato proprio bello rivedervi e conoscere altri bc!
Un abbraccio a tutte/i!
*vh*
Ps aly, ci sei mancata! ...e poi...ero curiosa di vedere il colore delle tue unghie!
Ps1 guardate qui, scusate ma devo far pubblicità. Dobbiamo far bella figura con il comune!!!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Mi dispiace, tra l'altro avevo una borsa di libri.
Le unghie non erano granché Violet, mi preparerò qualcosa di ufo per la prossima volta!
Sto leggendo:
Éowyn ha scritto:Il tuo regalo l'ho pescato io: ora è a casa di Svampy (che lo aveva portato prima di leggerlo ... )
Per chi c'era: Agata ADORA l'orsetto che esce dal libro
Hu huuuuu! non avevo dubbi!!! Era troppo bello l'orsetto!!!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Ma poi ci ho pensato...A qualcuno deve mancare un regalo, se il mio è rimasto con me!!!
PS Svampy ok ti passo anche il diario di Emotionally!
Sto leggendo:
Sono io
Ho pensato che il moroso avrebbe gradito non vedermi tornare con un altro libro (... anche se poi sono tornata a casa con tre!) Ci vediamo a Gennaio
Allora dovrò mimetizzare il libro, così potrà entrare in casa senza allarmare Mariowin
Sto leggendo: