Se son destinati altrove...non preoccuparti. Grazie per la gentile disponibilità, EowynÉowyn ha scritto:Dirotto su di te alcuni libri per bambini/ragazzi destinati alla Pediatria. Aspetto il tuo segnale per poter spedire

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Se son destinati altrove...non preoccuparti. Grazie per la gentile disponibilità, EowynÉowyn ha scritto:Dirotto su di te alcuni libri per bambini/ragazzi destinati alla Pediatria. Aspetto il tuo segnale per poter spedire

Ikky non lo so, francamente. Mi informo e ti faccio sapere.ikky ha scritto:Non so se ti possono interessare libri in inglese, magari quelli super semplici con poche pagine e tante figure... non so se gia' studiano inglese...

sono già pronti
 sono già pronti
 )
 )

kaiou ha scritto:Io ho un po' di libri più o meno classici per bambini, da etichettare.
Se mi mandi l'indirizzo, ne spedisco un po'

ha esordito.
 ha esordito. 

, le PPTT mi han consegnato quei doni di carta inviati da Betty e Barbara, ossia da Padova e Pisa!
 , le PPTT mi han consegnato quei doni di carta inviati da Betty e Barbara, ossia da Padova e Pisa!  

: fino a lunedì son tutti in ferie ( non chiedetemi perchè gli han dato 'sti giorni di festa a scuola..
  : fino a lunedì son tutti in ferie ( non chiedetemi perchè gli han dato 'sti giorni di festa a scuola..  

) e stiamo organizzando una visita al piccolo Museo Paleontologico di un paesino della Provincia.
 ) e stiamo organizzando una visita al piccolo Museo Paleontologico di un paesino della Provincia. 

e a Betty
  e a Betty  

, settimana prossima potrei spedire
 , settimana prossima potrei spedirebettyderob ha scritto:Bene, tengo l'indirizzo per eventuali altre occasioni

Roppa ha scritto:Ho tre libri della serie "FairyOak", l'anno scorso ho tentato di venderli al libraccio ma non li hanno voluti
ne avevano già in abbondanza!
Se non sei nella stessa situazione, settimana prossima potrei spedire
Che dici?

gratisssimissimi, sono stufa di spolverarli!
 gratisssimissimi, sono stufa di spolverarli!