una donna e altri animali - brunella gasperini [CHIUSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
una donna e altri animali - brunella gasperini [CHIUSO]
avevo deciso di far partire un ring (il mio PRIMO) che soddisfacesse due condizioni:
1. che fosse un libro che avevo amato tanto
2. che non fosse facilissimo da trovare: un libro un po' vecchio, o mai ristampato... e quindi, causa terrore di perderlo nei meandri della posta, occorreva che ne possedessi due copie.
"una donna e altri animali" soddisfa entrambe le richieste, e mi sono appena procurata la copia di riserva, quindi... si parte!
la recensione è qui.
accorrete numerosi! se non conoscete brunella gasperini, questo è un ottimo modo per cominciare. se la conoscete, questo libro NON PUO' mancarvi.
ai
1. che fosse un libro che avevo amato tanto
2. che non fosse facilissimo da trovare: un libro un po' vecchio, o mai ristampato... e quindi, causa terrore di perderlo nei meandri della posta, occorreva che ne possedessi due copie.
"una donna e altri animali" soddisfa entrambe le richieste, e mi sono appena procurata la copia di riserva, quindi... si parte!
la recensione è qui.
accorrete numerosi! se non conoscete brunella gasperini, questo è un ottimo modo per cominciare. se la conoscete, questo libro NON PUO' mancarvi.
ai
Ultima modifica di ai.amano il mar mar 15, 2005 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
heeee...
comincio a stilare l'elenco!
ai.amano
ciucchino
giocina
potbook
la vale
puma 74
theut
lupurk
leggiona
xantro
alpenliebe
therese
vivimum
capola
pellegrina
emilythestrange
meredith
virruzza
alliandre
lizzyblack
mimonni
ai.amano

comincio a stilare l'elenco!

Ultima modifica di ai.amano il mar apr 26, 2005 5:06 pm, modificato 15 volte in totale.
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

anch'io!
dopo che liber mi ha parlato di Brunella Gasperini non posso non iscrivermi a questo ring!
Vale
dopo che liber mi ha parlato di Brunella Gasperini non posso non iscrivermi a questo ring!
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
aggiunte tutte e tre!
ai
ai
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

aggiunta anche theut!
ai

ai
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

aggiunte anche voi!
certo che c'è posto!
ai
certo che c'è posto!

ai
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

ecco fatto, puma:
tra theut e la vale!
ai
tra theut e la vale!
ai
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

io, io!
Non mi iscrissi a Rosso di sera, ma se per cominciare va bene anche questo, mi fido di te ai.amano!

Non mi iscrissi a Rosso di sera, ma se per cominciare va bene anche questo, mi fido di te ai.amano!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
aggiunti/e anche voi!
ai
ai
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Siamo in famiglia
Bhè io ho letto "Siamo in famiglia"....
Semplicemente fantastico...
Per cui se potessi aggiungermi in questa lista....
MI fareste davvero felice!!!
Grazie
Semplicemente fantastico...
Per cui se potessi aggiungermi in questa lista....
MI fareste davvero felice!!!
Grazie
*Micky78*
Vivi e lascia vivere.
Vivi e lascia vivere.
Puoi postare il link al libro su bc.com appena possibile?
Grazie!
Grazie!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley