Sole Bruciato - Elvira Dones

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Sole Bruciato - Elvira Dones

Messaggio da mimonni »

è rimasto un anno sulla mia libreria dopo che l'avevo preso a uno dei MU ticinesi. mi sembrava ci volesse un momento adatto per leggerlo, insomma sentirsela.
l'ho letto, tutto d'un fiato. e un libro così non può non lasciarti un segno. ne è valsa la pena farlo inpolverare un po' ma poi buttarcisi dentro.

è molto crudo e anche atroce, ma purtroppo tanto vero. non me lo scorderò.

link al libro sul sito feltrinelli

intervista video all'autrice.

sito dell'autrice
Ultima modifica di mimonni il sab ago 26, 2006 11:34 am, modificato 1 volta in totale.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Mi aggiungo alle lodi per questo libro, un romanzo che e' in realta' un lavoro di non fiction, perche' tutto quello che viene descritto in questo lavoro e' realta', sebbene amara. La mia recensione la trovate qui...ed ora vado ad aprire il ring per questo libro, che ritornera' da Bettyderob a conclusione. Grazie! :notworthy:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

mi fa piacere che il libro stia continuando il suo viaggio perchè merita di essere conosciuto.
seguo le vostre je del ring
:yes!:
Rispondi