Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Lancio il ring di uno dei miei libri preferiti in assoluto, uno di quei libri che ogni volta che lo leggi ti dice qualcosa di diverso; che ad ogni età in cui lo leggi ti dice qualcosa di nuovo; che, sempre, ti stupisce.
Il mio parere è che non si può non amare Momo - e soprattutto, che non si può non leggere la sua (nostra?) storia.
Mo' non vi dico altro se no cadiamo nell'educativo e in quanto fa riflettere eccetera e nessun bambino si iscriverà al ring: provateci soltanto brutti signori grigi a rovinarmi il ring e vedete
come in tutti i miei ring accorperò il più possibile per favorire i passaggi a mano e il ring resterà sempre aperto.
Siete caldamente invitati a sottolineare, commentare, inserire ecc.
Ultima modifica di liberliber il gio gen 04, 2007 3:35 pm, modificato 18 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
stamattina sono andata a comprare dei libri....( come già dissi) ....ho comprato anche un libro per lo Spikuzzino.....ed ero indecisa...stavo per comprarne uno che così a leggere il commento e a guardare la copertina mi aveva fatto innamorare subito...e poi quando lo Spikuzzino era piccolo chiamava il suo ciuccio proprio Momo....ma qualcosa mi ha detto di comprare l'altro libro.....
chissà perchè continuo a pensare alle cose che succedono apparentemente in modo casuale
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Hai troppo ragione, non si può non amare Momo, ma soprattutto non si può resistere ad iscriversi a questi ring... e io che stavo per decidermi a smettere
Vicino a Mimonni se puoi, che passiamo a mano.. thanx!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
maaaa grazie cara
è sfocata e non son riuscita a togliere i piedi ma ho fatto del mio meglio
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
beh in effetti anch'io ero così da piccola hahahahahahahaha beh immaginavo che fossi tu in verità...comunque giuro!.. assomiglia a -Spike- poi magari posterò una immagine del genere per lui vedremo se l'effetto sarà lo stesso..
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
devi vedere quella che mi han scattato dopo, seccatissima che mi avessero intrerrotto
(mo' facciamo fine OT)
Petulante tecnofila (EM)