Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
TierrayLibertad - Siena il-picchio - Verona Rosencrantz - Verona testuggine - Roma sarina79 - Ferrara vesna - Torino Banshee - Torino Frine - Piacenza ( ) Ro - Parma lupurk - Milano/Alessandria ilclaudione - Milano Theut - Milano Lisa - Milano alpenliebe - Dalle parti di Heidi, credo cheeky42 - Milano Marittima last-unicorn - Bolzano
Ultima modifica di shandy il dom apr 30, 2006 9:21 pm, modificato 15 volte in totale.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
siccome che sono segretaria dentro, ci iscriveresticisivi anche la Rosencrantz?
si chiama così mica per niente (io, ovviamente, sono Guildenstern, appena ho tempo ti racconto da cosa è nata 'sta cosa che mi fa ancora ridere...)
abita a tre minuti da me, quindi il passaggio a mano viene facile
vero che lo legge pure lei il forum, ma al momento si trova in ferie tipo a Budapest, quindi ti chiedo di iscriverla d'ufficio, tanto, se viene a sapere che il testo è in mano mia, mi si pianta sotto casa e urla....
grassie...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
quando si dice la velocità.....
ma che sei, robocop???
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
chi lo desidera, previo fischio al sottoscritto, potrà ricevere più prosaicamente copia della avventure dei nostri eroi nella propria casella di posta elettronica (nella lingua di albione)
e per i più pigri, disponibile anche copia in divx (rigorosamente "da gabbio"), stessa lingua
eh, ho deciso di limitare il tempo per le iscrizioni perché non voglio un ring chilometrico...a suo tempo fu faticoso procurarmelo e ho paura si perda nella posta
42
visto l'amore fisico e spirituale che mi lega alla guildenstern e alla rosencrantz di verona, mi sento in colpa se non mi unisco....
scè, mi riservi un posticino prima che sia troppo tardi?
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
scendi ha scritto:a suo tempo fu faticoso procurarmelo
...come ti capisco...a suo tempo acquistai le opere complete oramai fuori stampa del buon Stoppard a mezzo col ragazzo di allora, e siamo ancora in causa per l'affidamento.
bene, come "promesso" il ring chiude le iscrizioni.
vi lancio un'idea...che ne dite se insieme al libro faccio girare anche il film? è un VHS, ma meglio di questo non posso fare...
fatemi sapere!
42