Chi ha letto rinascimento privato?

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Chi ha letto rinascimento privato?

Messaggio da cheeky42 »

:whistle: ehm...mia sorella lo avrebbe dovuto leggere durante le vacanze estive. Lo avrebbe dovuto, appunto. :roll: E invece dopodomani ha la verifica sul testo in questione...e 560 pagine da leggere. Ora, mi rendo conto che forse non è proprio nello spirito del bookcrossing, ma qualcuno potrebbe aiutarla? :pray:
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Io non l'ho letto, ma ho trovato questo... non so se serve...
http://ricerca.studenti.it/risorse/r/8a ... o+privato/

:think:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Io l'avevo letto tempo fa ma non ricordo assolutamente nulla se non che era affascinante ma noioso! Comunque la mia copia ce l'ha Circetta, prova a sentire lei... magari l'ha letto! :D
http://falbalaclaudia.bookcrossing.com/ ... a-Bellonci
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
circetta francese
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da circetta francese »

no, non l'ho letto.. cedo la copia a qualche volenteroso... dopo l'etichetta di affascinante ma noioso..
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Mah... io la voglia ce l'avrei: proprio ieri me ne parlava così bene una collega. E poi ora ho così tanto tempo libero :whistle: che ogni libro, qualunque cosa, è ben accetto, noioso o no... :mrgreen:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

E' uno di quei libri che o lo ami o lo odi..
A me i libri di ambientazione storica di solito piacciono, ma con questo sono arrivata a metà a poi non ce l'ho più fatta... :silenced: ho dovuto piantarlo lì... :suspect:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Rispondi