Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
ehm...mia sorella lo avrebbe dovuto leggere durante le vacanze estive. Lo avrebbe dovuto, appunto. E invece dopodomani ha la verifica sul testo in questione...e 560 pagine da leggere. Ora, mi rendo conto che forse non è proprio nello spirito del bookcrossing, ma qualcuno potrebbe aiutarla?
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Io l'avevo letto tempo fa ma non ricordo assolutamente nulla se non che era affascinante ma noioso! Comunque la mia copia ce l'ha Circetta, prova a sentire lei... magari l'ha letto! http://falbalaclaudia.bookcrossing.com/ ... a-Bellonci
Mah... io la voglia ce l'avrei: proprio ieri me ne parlava così bene una collega. E poi ora ho così tanto tempo libero che ogni libro, qualunque cosa, è ben accetto, noioso o no...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
E' uno di quei libri che o lo ami o lo odi..
A me i libri di ambientazione storica di solito piacciono, ma con questo sono arrivata a metà a poi non ce l'ho più fatta... ho dovuto piantarlo lì...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "