Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Per i cucciolotti dei BCs, ma mica poi tanto cuccioli
Volendo abbinare ad un ringsuperpiccolo destinato a -Lara-un altro libro ci siamo semiaccordate per questo. BC.com
Ingo è un bambino che frequenta l'asilo. Un giorno giocando lancia la palla in
mezzo ad una siepe. Andandola a cercare scopre un immenso giardino e nel
giardino un uovo. Ingo lo porta a casa, lo mostra ai genitori e chiede alla sorella
Marta la carrozzina ed una coperta delle bambole per custodire l'uovo.
Dopo qualche giorno l'uovo si schiude e....
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Appero'!
Non credevo tanto successo ...tutti inseriti.
Parte lunedì troppo pigra per arrivare alla posta questo fine settimana(che per me è già iniziato)
possibilmente prima o dopo la Lizzy (scambio a mano)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
dall'eterno letargo mi sveglio per dire che il libro è da noi da molti giorni...Spike l'ha letto nel dopopranzo di un pomeriggio ed io alla sera...quindi urge che la prossima settimana lo spediamo al prossimo della lista
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
scusate, ci siamo dimenticati proprio di spedirlo, era lì insieme agli altri ring che ronficchiava beato, noi eravamo convinti di averlo spedito, meno male che un filo di fuoco e fumo mi ha fatto venire un sospetto
Se dovesse riapparire, sarà mia premura toglierlo dalla sua spiaggetta
Liz
...ranocchietta75, giá fatto!!! Anche perchè ero una delle indagatrici dei libri dispersi, per questo ti ho risposto sull'altro 3D
ho messo il messaggio qui per avvisare gli anelli seguenti
quest'idea dell'isola dove sarebbe arrivato quel libro mi mette l'ansia, ho avuto una premonizione, mentre chiudevo la busta per la spedizione ho pensato "è troppo bella questa copertina, se ispezionano l'interno il libro se lo fregano"......come vorrei non avere ragione alle volte!
Cerco di trovare il gemello in libreria e rifaccio partire il tutto, magari con un titolo in più, qualcuno ha mica visto se Spike ha già inziato il suo ring sul libro "il cavaliere dei draghi"?( a me non pare, chiedo conferma)
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)