Ho appena partecipato a un ring!!!
E’ un’esperienza bellissima, che mi ha messo voglia di farne partire uno.
Si tratta de “LO SCROBBIT” un libro che ho scritto io

con lo pseudonimo che da origine al mio nick, quindi si tratta di un nick-book-ring.
Possibile che non abbiate mai sentito parlare degli scrobbit?
Magari anche col nome che gli danno gli orchi: le mezzeseghe dai piedi pelosi.
Solo vagamente? Beh meglio che niente.
Sei nani irascibili, due nane molto sexy ed uno stregone sospettato di collusioni con ambienti mafiosi delle Antiche Terre partono assieme allo scrobbit Cribbio Jogging per una avventura grottesca ed irreale, piena di sesso droga e rock'n'roll, per sconfiggere il drago Grog.
qui:
http://www.edizioniclandestine.com/pale ... robbit.htm (se sono stato bravo a mettere il link) c’è l’incipit, che spero vi incuriosisca.

Perché lo lancio oltre alla spudorata pubblicità a me stesso?

perché mi hanno fatto invidia tutti quei segnalibri personalizzati che ho visto nel ring a cui ho partecipato... per non parlare del diario di bordo dove tutti abbiamo annotato qualcosa di personale... Ah che invidia! Voglio anche io un libro così vissuto!!!

perché in tal modo nutro il mio ego che si ciba di attenzione

perché voglio vedere se sono in grado di gestire un ring (sfida persa in partenza con me stesso)

Perché dovete assolutamente partecipare?

perché nel diario di bordo potete scrivere tutto, anche se non vi è piaciuto. io non mi offendo, al limite non vi parlo più!

perché potete giocare alla caccia all’errore: io tra refusi ed errori veri dovuti proprio a me medesimo ne ho trovati un sacco. Circolettateli con la penna rossa o con l’evidenziatore e scrivete pure a bordo pagina il vostro commento ironico o poco gentile. (Userò ignobilmente il vostro lavoro non retribuito per le correzioni su una eventuale seconda edizione)

perché se amate il genere fantasy, Tolkien in particolare, è il libro che avete sempre desiderato leggere.

perché se odiate il genere fantasy, Tolkien in particolare, è il libro che avete sempre desiderato leggere.

e allora cosa aspettate?
se avete più di quattordici anni fatevi avanti!!!
astenersi perditempo