Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Su desiderio di Moeren appena avrò terminato di legger io e mia zia (portate pazienza ) metterò nelle vostre mani questo romanzo.
Per adesso non so (e non voglio) dirvi molto.
L'educazione sentimentale e sessuale di una donna marocchina, in un mondo di uomini incapaci di amare [...] con questo libro coraggioso l'autrice affronta un tabù che è uno dei nodi della cultura araba. Un racconto erotico in cui la letteratura diventa per forza di cose un atto politico. [einaudi dicet]
a voi se accettare cosi a scatola chiusa
zoe joey luke bandini 9/06/06- 13/06/06 Introoder 17/06/06- Honeymoon Falbalà (che giura che è l'ultimo ) claudia1964 28/03/07 - 25/04/07
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
joey luke bandini di solito organizzo i ring in base all'ordine di iscrizione, ma visto che siamo della stessa città pensavo di metterti o primo o ultimo (a te la scelta) per fare un passaggio a mano.
Che dici?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Avevo letto una recensione interessante quindi se c'è posto potresti iscrivere anche me?
grazie
ciao
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
per me va benissimo ultimo così mi sollazzo con i commenti degli altri....
altrimentri se è già pronto per la partenza lo posso anche prendere mercoledì al meet up
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
Brava Zoe, hai subito accolto il mio suggerimento! Però ti pregherei, di spostarmi il più in fondo possibile per non rallentare il ring, infatti sto già bloccando altri due rings perchè mi trovo in un periodo con qualche difficoltà personale e quindi la lettura va avanti a fatica.
Grazie a tutti.
lascio a te il penultimo posto l'ultimo lo ha già shandy
cmq tranquillo come dicevo a joey luke bandini il ibro è nelle mani di mia zia quindi partirà fra un pò